Caricare tracce su Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolopagliuca

Biker novus
12/11/10
6
1
0
60
brescia
Visita sito
Forse l'argomento è già stato trattato....abbiate pietà ma aiutatemi lo stesso.
Sono già alcune volte che nel caricare la traccia sul profilo di Training Camp dal mio Garmin Dakota 10 , al termine del processo di caricamento dati compare la sconfortante scritta: QUESTA TRACCIA L'HAI GIA' CARICATA.....
Ho provato a cambiare nome, a scaricarla sul pc, a cambiarle nome sul Garmin ma il risultato è sempre lo stesso. Ovvio che non vi è precedente traccia simile su medesimo percorso.....ciò mi è già successo altre volte ma perdere la traccia di ieri mi manderebbe in bestia!:azz-se-m:
Qualcuno sa come bypassare il problema senza schiacciare sotto pietra Garmin, pc, ecc.?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Forse l'argomento è già stato trattato....abbiate pietà ma aiutatemi lo stesso.
Sono già alcune volte che nel caricare la traccia sul profilo di Training Camp dal mio Garmin Dakota 10 , al termine del processo di caricamento dati compare la sconfortante scritta: QUESTA TRACCIA L'HAI GIA' CARICATA.....
Ho provato a cambiare nome, a scaricarla sul pc, a cambiarle nome sul Garmin ma il risultato è sempre lo stesso. Ovvio che non vi è precedente traccia simile su medesimo percorso.....ciò mi è già successo altre volte ma perdere la traccia di ieri mi manderebbe in bestia!:azz-se-m:
Qualcuno sa come bypassare il problema senza schiacciare sotto pietra Garmin, pc, ecc.?

Anch'io ho il Dakota 10, ho caricato più di cento tracce e quel problema non mi si è mai presentato. Io lo attacco al pc, copio la traccia sul disco e poi la carico sul tc.
 

Classifica mensile dislivello positivo