In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
questa è la mia Carnielli 27.5 con ruote Miche XM40 e gruppo Deore 9v
0177ee3cbfe533d81b1e04c83cda8bfe.jpg
Ma non e un po' bassa la sella?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddg
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
Per 200 euro non mi sembra male, se riesci a scendere a 180 sarebbe perfetto a mio avviso, prova bene la forka, falla affondare un po di volte per vedere come si comporta. Dovrebbe essere a molla quindi più semplice la revisione.
Grazie mille per il consiglio, grazie a tutti per il supporto :prost:. Oggi dovrei incontrare il venditore se chiudiamo posto le foto della neoarrivata...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Grazie mille per il consiglio, grazie a tutti per il supporto :prost:. Oggi dovrei incontrare il venditore se chiudiamo posto le foto della neoarrivata...
bene, spero che la comprerai e farai vedere le foto! :)
scegli un paio di copertoni nuovi per sicurezza
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Grazie mille per il consiglio, grazie a tutti per il supporto :prost:. Oggi dovrei incontrare il venditore se chiudiamo posto le foto della neoarrivata...
ciao, hai un calibro per misurare la catena?
nel caso portalo e misura, ti da un'indicazione di come e' stata trattata, controlla i denti di corone e pignoni e tratta, può stare benissimo ma sempre una bici di 14 anni e'
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
ciao, hai un calibro per misurare la catena?
nel caso portalo e misura, ti da un'indicazione di come e' stata trattata, controlla i denti di corone e pignoni e tratta, può stare benissimo ma sempre una bici di 14 anni e'
Calibro? Presente...ovviamente parliamo di un usato non mi aspetto la perfezione un minimo di usura ci sarà, speriamo accettabile.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
Assodata la "bontà" delle russe e delle arabe ed il fatto che il venditore ha raggiunto la pace dei sensi e quindi non ha tenuto conto della perdita avuta, alla fine l'ho presa, come già detto non ha un solo graffio, catena misurata 132,2, corone e pignoni si presentano abbastanza bene qualche dente un pò più usurato su un paio di pignoni ma non mi sembra nulla di grave, copertoni cambiati 2 mesi fa ma li cambio ugualmente con qualcosa di più "stradale"...domani metto qualche foto per farvi infierire :soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Assodata la "bontà" delle russe e delle arabe ed il fatto che il venditore ha raggiunto la pace dei sensi e quindi non ha tenuto conto della perdita avuta, alla fine l'ho presa, come già detto non ha un solo graffio, catena misurata 132,2, corone e pignoni si presentano abbastanza bene qualche dente un pò più usurato su un paio di pignoni ma non mi sembra nulla di grave, copertoni cambiati 2 mesi fa ma li cambio ugualmente con qualcosa di più "stradale"...domani metto qualche foto per farvi infierire :soffriba:
assodato che anche la carnielli e' bona...visto che i copertoni sono nuovi, provali prima e poi valuti.
quanto ti e' costata alla fine la fidanzata nuova?
 

Classifica mensile dislivello positivo