In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Però pare esserci una certa incompatibilità fra le Carnielli e le borracce, vero @ddg? :quinonsp::quinonsp:
mah sarà un problema comune alle Carnielli... [emoji38]
non toccare le sue biorracce con colori psichedelici e sali dell'hymalaia ...
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Se fossero sali dell'Hynalaia anziché minerali mi verrebbe una sete da scoppiare!
Ora non uso più la borraccia arancione inclusa coi sali, ma una bianca un po' trasparente che sembra rosa con quella robaccia dentro [emoji2]
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
Indubbiamente hai fatto un affare a quel prezzo! Per curiosità che marca di guarnitura/pedivelle monta? Ci dovrebbe essere scritto sopra ma non si vede in foto.
Hai un ciclocomputer da metterci?
Pedivelle Trutativ, per il ciclocomputer ho già ordinato il kit seconda bici Sigma così uso il Rox che ho per la bdc, devo provvedere a scarpe e pedali, usare quelli da strada? SACRILEGIO vero? ovviamente senza considerare le musate al terreno se mi trovo su sterrato o peggio.
Una volta tanto pare che sia riuscito a fare un affare...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Pedivelle Trutativ, per il ciclocomputer ho già ordinato il kit seconda bici Sigma così uso il Rox che ho per la bdc, devo provvedere a scarpe e pedali, usare quelli da strada? SACRILEGIO vero? ovviamente senza considerare le musate al terreno se mi trovo su sterrato o peggio.
Una volta tanto pare che sia riuscito a fare un affare...
ah, per i pedali devi valutare tu, ma avrai già dimestichezza visto che usi gli spd.
mi raccomando, stai attento, non lasciamo sola in carnielli @ddg...;-)
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Pedivelle Trutativ, per il ciclocomputer ho già ordinato il kit seconda bici Sigma così uso il Rox che ho per la bdc, devo provvedere a scarpe e pedali, usare quelli da strada? SACRILEGIO vero? ovviamente senza considerare le musate al terreno se mi trovo su sterrato o peggio.
Una volta tanto pare che sia riuscito a fare un affare...

il Sigma Rox è fantastico, è tipo il mio Lezyne Macro! :)
Sarebbe molto più sicuro usare pedali Spd su Mountain Bike, anzi io ho tolto i Look Keo pure dalla Bianchi da corsa così uso scarpe e pedali SPD su entrambe e non scivolo se devo fare tratti a piedi
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
ah, per i pedali devi valutare tu, ma avrai già dimestichezza visto che usi gli spd.
mi raccomando, stai attento, non lasciamo sola in carnielli @ddg...;-)
Non avrei problemi ad usare gli stessi della bdc ma ovviamente non mi sentirei per nulla sicuro se non su asfalto, e anche lì la spaccata in discesa dalla bici è sempre in agguato
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non avrei problemi ad usare gli stessi della bdc ma ovviamente non mi sentirei per nulla sicuro se non su asfalto, e anche lì la spaccata in discesa dalla bici è sempre in agguato
intendevo nel senso che sei pratico a sganciarli facilmente.
allora prendi confidenza con il fuoristrada e poi valuta, tanto, chi ti mette fretta :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo