carro crepato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
DOOM ha scritto:
a sestola nella dh con la mia frw northrop
senza aver osato tanto ho fatto crepare il carro
colpa della mia inesperienza di guida?
difetto della bici?
o ho preteso troppo con una bici nata per fare solo freeride?

mi e capitato di discutere in modo vivace in questo forum sul fatto che la frw northrop sia una bici da all-muntain e non da freeride, e nemmeno delle più robuste, una buona bici da freeride e robusta quanto una bici da DH...anzi molte volte lo sono di più
mi spiace, vedi almeno se te lo cambiano...e magari quando puoi prendi un bel telaio robusto...si trovano ottimi telai anche senza spendere follie
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
DOOM ha scritto:
a sestola nella dh con la mia frw northrop
senza aver osato tanto ho fatto crepare il carro
colpa della mia inesperienza di guida?
difetto della bici?
o ho preteso troppo con una bici nata per fare solo freeride?

azz che sfiga...ne avevo gia sentito parlare di problemi al carro posteriore della northrop...io sono prossimo cambiarla anche se pero mi dispiace perchè mi ci sono affezzionato...
ps. se arrivi posta la foto del carro...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
anche io ho rotto il carro della northrop!
io ho fattto un trancio netto (come se lo avessi segato!) sul forcellino sinistro stando in sella!
un salto di quà uno di là ed ha fatto crack!!
ehi top che bici proporresti per massimo 2000 euro complete????????
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
DOOM ha scritto:
a sestola nella dh con la mia frw northrop
senza aver osato tanto ho fatto crepare il carro
colpa della mia inesperienza di guida?
difetto della bici?
o ho preteso troppo con una bici nata per fare solo freeride?
DIFETTO bici, a genova già tre miei amici hanno avuto il carro crepato sulla frw.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
anche io ho rotto il carro della northrop!
io ho fattto un trancio netto (come se lo avessi segato!) sul forcellino sinistro stando in sella!
un salto di quà uno di là ed ha fatto crack!!
ehi top che bici proporresti per massimo 2000 euro complete????????

hai un mp, che qui siamo OT :-|
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
DOOM ha scritto:
a sestola nella dh con la mia frw northrop
senza aver osato tanto ho fatto crepare il carro
colpa della mia inesperienza di guida?
difetto della bici?
o ho preteso troppo con una bici nata per fare solo freeride?


Regola n.1 fare lo scemo per non andare alla guerra ..... ti si è crepato il carro prendendo una buca nell'asfalto mentre andavi a fare la spesa, per colpa della rottua hai perso il controllo del mezzo e sei andato contro un auto provocandogli dei danni che il proprietario vuole risarciti e cadendo ti sei fatto anche male........ io credo sia andata così.......

Ciao Giampi
 

DOOM

Biker novus
fabio-t ha scritto:
azz che sfiga...ne avevo gia sentito parlare di problemi al carro posteriore della northrop...io sono prossimo cambiarla anche se pero mi dispiace perchè mi ci sono affezzionato...
ps. se arrivi posta la foto del carro...
sorry non ce l ho la foto.....anch io ci sono molto affezionato....per ora me la tengo dato che me lo cambiano;..ci credo ancora!:cassius: :cassius:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io la mia frw northrop l'ho maltrattata un bel pò per fortuna non ho mai avuto problemi certo non ti da una sensazione di rigidità estrema
ora che ho preso la stinky la frw la sto usando come bici da all mountain e la sto rivalutando parecchio
 

DOOM

Biker novus
andreadrz ha scritto:
io la mia frw northrop l'ho maltrattata un bel pò per fortuna non ho mai avuto problemi certo non ti da una sensazione di rigidità estrema
ora che ho preso la stinky la frw la sto usando come bici da all mountain e la sto rivalutando parecchio
Infatti --ci guarderò a comprarne un altra quando il mio numero di uscite freeride aumentano:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo