Carro posteriore piegato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.937
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Tentar non nuoce , ma sei sicuro al 100% che la ruota con la caduta non si sia un po scampanata??

La bici guardandola da dietro ,con la testa capovolta attraverso le gambe, noti se le ruote sono allineate??

SCR1
 

Schadrak

Redazione
non è che è la ruota che si è spostata all'interno dei forcellini?
il perno del mozzo è ancora perfettamente diritto?
è diritta la ruota?
il telaio ha riportato segni durante la caduta?

in ogni caso io non proverei a raddrizzare il telaio, l alluminio non e un materiale che va daccordo con le partellate e le raddrizzate, si snerva facilmente.... io cabierei telaio se fosse effettivamente storto.
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
non è che è la ruota che si è spostata all'interno dei forcellini?
il perno del mozzo è ancora perfettamente diritto?
è diritta la ruota?
il telaio ha riportato segni durante la caduta?

in ogni caso io non proverei a raddrizzare il telaio, l alluminio non e un materiale che va daccordo con le partellate e le raddrizzate, si snerva facilmente.... io cabierei telaio se fosse effettivamente storto.

Il telaio è perfetto è solo il carro posteriore, mi rodeva un pò spendere se magari con una raddrizzata risolvevo :nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
prova a sentire bianki se spedendolo te lo rimettono a posto...

ma trattandosi di un telaio non costossisimo, vorse non ne vale la pena, potrebbe essere un segno del destino..."è arrivato il momento di cambiare telaio o-o"
 

Classifica mensile dislivello positivo