Carrozziere Trieste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Salve a tutti,

Una discussione simile esiste già ma risale a cinque anni fa....mi chiedevo se in città qualcuno conosce carrozzieri che fanno a prezzi modici riverniciatura del telaio: ho chiesto due preventivi e mi hanno SPARATO 100 e 200€
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.342
2.754
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve a tutti,

Una discussione simile esiste già ma risale a cinque anni fa....mi chiedevo se in città qualcuno conosce carrozzieri che fanno a prezzi modici riverniciatura del telaio: ho chiesto due preventivi e mi hanno SPARATO 100 e 200€
100€ nn è un prezzo esagerato se la verniciatura è fatta, ad esempio, utilizzando vernice bicomponente. Inoltre il telaio va preparato. Poi il trasparente .. Poi c'è anche la posa di eventuali decals che ovviamente farei mettere sotto il trasparente
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Sul sito ho letto anche di qualcuno che ha speso la metà ma il mio problema è che mi farei smontare la bici(e mi hanno detto che sarebbe poi da cambiare una cosa che va a pressione tra i pedali)e poi farla rimontare......la spesa mi aumenterebbe comunque per questo lavoro. Di base non ho conoscenza ne tempo per provare a smontare da solo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.342
2.754
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Sul sito ho letto anche di qualcuno che ha speso la metà ma il mio problema è che mi farei smontare la bici(e mi hanno detto che sarebbe poi da cambiare una cosa che va a pressione tra i pedali)e poi farla rimontare......la spesa mi aumenterebbe comunque per questo lavoro. Di base non ho conoscenza ne tempo per provare a smontare da solo
magari a bomboletta risparmi...
la "cosa" mi sembra di capire si tratti del movimento centrale pressfit.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti,

Una discussione simile esiste già ma risale a cinque anni fa....mi chiedevo se in città qualcuno conosce carrozzieri che fanno a prezzi modici riverniciatura del telaio: ho chiesto due preventivi e mi hanno SPARATO 100 e 200€
e ti sembra tanto? tra preparazione del telaio e verniciatura ce ne vuole di tempo, tu lavori forse a 10 euro/ora? Se ti compri la bomboletta e te lo fai da te facendo un lavoro che non è detto venga bene quanto pensi di spendere?
 

Classifica mensile dislivello positivo