carta digitale FX4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti

Ho comprato una carta digitale della Kompass relativa all'alto garda.
E' in formato FX4 (fugawi). Sapete se in qualche modo è possibile aprirla con compeGPS anche dovendola ricalibrare? Ho provato a scaricarmi la versione in prova di fugawi, riesco a caricarla ma non mi permette di esportarla in altro formato :-(
grazie
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Sparo la prima cosa che mi viene in mente: hai provato a vedere se la puoi convertire con GPSBabel? Di sicuro converte DA Fugawi, vedi se tra i formati di output c'è qualcosa di utile... (sono in ufficio e non posso controllare)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
skwattrinated ha scritto:
Sparo la prima cosa che mi viene in mente: hai provato a vedere se la puoi convertire con GPSBabel? Di sicuro converte DA Fugawi, vedi se tra i formati di output c'è qualcosa di utile... (sono in ufficio e non posso controllare)

Ho provato adesso ma credo che non ci sia niente da fare...:specc:
grazie dell'interessamento.
PS: Ho visto che abbiamo la biga simile :-)
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
milzo ha scritto:
Ciao a tutti

Ho comprato una carta digitale della Kompass relativa all'alto garda.
E' in formato FX4 (fugawi). Sapete se in qualche modo è possibile aprirla con compeGPS anche dovendola ricalibrare? Ho provato a scaricarmi la versione in prova di fugawi, riesco a caricarla ma non mi permette di esportarla in altro formato :-(
grazie

Oziexplorer ha l'opzione "Importa mappa -> Kompass maps". Prova.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
KORKI ha scritto:
Oziexplorer ha l'opzione "Importa mappa -> Kompass maps". Prova.

E' vero, lo so. Ma solo con la versione registrata che io non ho...:cry:
Infatti sto usando compeGPS.
Se qualcuno la vuole (la mappa) gliela regalo
ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo