cartografia Paganella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
chiedo cortesemente se qualcuno ha per le mani una cartina tipo Kompass della zona della Paganella e nel caso se gentilmente riuscirebbe a mandarmi un'immagine scannerizzata di tale zona entro domani sera 12.08 da poter usare nel giro che ho in programma sabato mattina..(ho gia provato a guardare nel sito giscover ma visto che purtroppo non sono in possesso di un gps riuscire a confrontare il giro descritto con una cartina sarebbe la miglior cosa ...)
un ringraziamento in anticipo a chi sara' in grado di aiutarmi..


un saluto a tutti
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
avevo gia' addocchiata la cosa , nella ns. intenzione ce' quella di fare il giro proposto da Giscover(cima Paganella) i due giri non corrispondono del tutto ma vedremo se ci sara' modo di non perdersi...
mille grazie

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo