Cartuccia ohlins fox 40

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elsa85

Biker popularis
23/5/13
47
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Intense M16
Ciao a tutti, non trovando niente in rete o post precedenti sul forum lo creo io. Volevo sapere se qualcuno ha mai montato la cartuccia ohlins per fox 40 o se l'ha mai provata. Come rende la forca? Più sostenuta, più rigida, più reattiva, più progressiva? È un buon upgrade che vale la pena fare o no? Grazie a tutti
 

tech&flow school

Biker novus
3/6/17
19
7
0
47
parre
www.facebook.com
Bike
Mondraker Summum carbon pro team
Ciao a tutti, non trovando niente in rete o post precedenti sul forum lo creo io. Volevo sapere se qualcuno ha mai montato la cartuccia ohlins per fox 40 o se l'ha mai provata. Come rende la forca? Più sostenuta, più rigida, più reattiva, più progressiva? È un buon upgrade che vale la pena fare o no? Grazie a tutti
Ciao, scusami se ti rispondo dopo mesi. Io l'ho montata sulla fox 40.
dunque la forca diventa più burrosa e per farla funzionare bene devi andar forte. A medie velocità spacca le braccia. Secondo me se fai settare la forcella da uno bravo con paraoli skf, buon olio sia nella cartuccia che nei foderi il tutto diventa eccellente.
 

Classifica mensile dislivello positivo