Caschi con omologazione e millimetrica

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti , è giunto il momento di cambiare casco (dopo la botta di castello nn mi sento sicuro a usare di nuovo il casco di prima , molti che mi hanno visto cadere o molti che mi conoscono e sanno che botta ho dato capiranno) .
Cmq arrivando al punto ... volevo sapere quali caschi hanno l'omologazione ATMSqualcosa , insomma quella figa che se cadi rimbalzi , quelli che hanno la chiusura millimetrica e nn a clip e i negozi in internet dove trovarli e magare fare confronti .. io avevo visto troy lee , giro , e 661 evolution ... sotto con le info e grazie in anticipo
:celopiùg:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
che cade e rimbalza io mi ricordo la pubblicità del telecomando, quello che lo scagliavi per terra e ti tornava su...:smile::smile::smile::smile:

comunque, scherzi a parte, da bici le marche sonpo quelle o giro o 661 o troy lee o the...se vuoi andare sull'MX ce ne sono tanti e per tutti i prezzi...da 150 a 800 euro...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
sinceramente io ho un casco mx (un fox in policarbonato) e l'idea originale era comprarmi un fox v3 in carbonio di cui sono innamorato , ma prima di comprare qualsiasi cosa volevo esplorare anche l'orizzonte dei caschi da dh (alla fine anch'essi se hanno l'omologazione atms sono sicuri quanto e come quelli da mx , è certificato che soppartano le stesse sollecitazioni )
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io ho un troy lee e non lo cambierei con nessun altro casco...i giro hanno la chiusura a clip se non ricordo male...
casco da mx lo vedo esagerato, ma poi questione di gusti...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
io ho un troy lee e non lo cambierei con nessun altro casco...i giro hanno la chiusura a clip se non ricordo male...
casco da mx lo vedo esagerato, ma poi questione di gusti...

Pure io ho provato il troy lee, non metterei in testa nient'altro.
Il giro o il 661 sono belli, soprattutto quest'ultimo modello nuovo della 661. Però la chiusura a clip non mi piace proprio.

Anche il casco da mx non è male, però come detto, mi ripeto, una volta che provi un D2 è difficile tornare indietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo