Caschi:Fox Rampage,che ne dite??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ciao a tutti,volevo chiedervi cosa ne pensate del Fox Rampage,cosa ne pensate??Chi ce l'ha,come si trova??flette molto??


Link 1: http://store.airbomb.com/mmAirbomb/Images/large/q/HE0216.jpg

Link 2: http://www.pricepoint.com/images/styleImages/D_215 FOXRP8.jpg
La mia unica "paura" è che non si possa alzare più di tanto la visiera,limitando in primis il campo visivo,e in secondo luogo "rovinando" il casco,dal mio punto di vista,perchè mi piacciono i caschi con visiere abbastanza alte,grazie in anticipo,
Nick:celopiùg:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
io ho un v3 in carbonio della fox , da motocross , te lo consiglio dato che su ebay lo paghi 150 euro con spese e dogana dall'america ed è uno tra i più sicuri del mondo , è leggero (è in carbonchio) ed è figo ...
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
io ho il rampage!! mi trovo benissimo, ed è anche leggero...certo non è a livello di caschi da mx, ma a me piace un casco abbastanza leggero e io con l agv da mx non mi trovavo molto bene!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io ho il rampage!! mi trovo benissimo, ed è anche leggero...certo non è a livello di caschi da mx, ma a me piace un casco abbastanza leggero e io con l agv da mx non mi trovavo molto bene!!!
senti,ma la visiera....è molto "chiusa"come si vede in foto o si può alzare di più??Anche per il fattore estetico,una visiera bassa non è un granchè,che dici??si può alzare o rimane bassa e antiestetica???:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo