Casco 661 strike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...

prenderei quello bianco e blu...
661%2008%20STRIKE_1.jpg


oneal fury
D_215%20AZOFU8.jpg


azonic fury
8634.jpg


ah... secondo voi cambia qualcosa tra i tre diversi modelli, oppure cambian solo grafiche e marchio?!?!?!:nunsacci:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
casco favoloso...0 difetti...1000 pregi..molto resistente,areato,molto protettivo..un ottimo casco dal rapporto qualità prezzo..anzi..forse a mio parere è meglio anche di altri caschi piu costosi...vai di 661 poca spesa--> tanta resa!!:celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...

prenderei quello bianco e blu...
661%2008%20STRIKE_1.jpg


oneal fury
D_215%20AZOFU8.jpg


azonic fury
8634.jpg


ah... secondo voi cambia qualcosa tra i tre diversi modelli, oppure cambian solo grafiche e marchio?!?!?!:nunsacci:
ho preso il comp favoloso :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: e costa meno
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Ragazzi non risparmiate sul casco,non prendete quelli in plasticaccia (tipo abs o policarbonato) perchè hanno scadenza (max 5 anni) non si possono verniciare e riempire di adesivi inoltre la mentoniera è molle ed in caso di urto vedi che danni!
Caschi sempre in fibra di vetro e chi può carbon kevlar. Dimenticavo io ho il 661 evolution carbon grandissimo casco!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bazzo io con il mio 661 ho avuto una brutta caduta durante una gara di downhill, sono ancora intero, ho sempre avuto caschi in policarbonato ho avuto pure un incidente in scooter ed entrambi i caschi mi hanno salvato la testa nn vedo il motivo di sconsigliarli e poi dopo 5 anni scadono bene su crc al prezzo con cui si aquistano uno ne può comprare un'altro dopo i 5 anni tranquillamente
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Bazzo io con il mio 661 ho avuto una brutta caduta durante una gara di downhill, sono ancora intero, ho sempre avuto caschi in policarbonato ho avuto pure un incidente in scooter ed entrambi i caschi mi hanno salvato la testa nn vedo il motivo di sconsigliarli e poi dopo 5 anni scadono bene su crc al prezzo con cui si aquistano uno ne può comprare un'altro dopo i 5 anni tranquillamente

che dire è un discorso che non una piega...

tanto voglio vedere chi tiene un casco piu di 5 anni... e poi con tutta la pubblicità che fanno è già tanto che si riesca a resistere alla tentazione di cambiarlo una volta ogni 2 anni...;-)
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Certamente il mio era solo un consiglio mi fa piacere sapere che vi hanno protetto in cadute ( e che siete qui a raccontarla),ci mancherebbe sono omologati anche per questo!Per esempio con poche decine di euro in più è interessante l'Evolution di 661 in fibra.Saluti
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
scusa Bazzo, ma l'evolution è grande come il tetto del mio condominio...:sborone:

grazie cmq del consiglio, ma ci ho messo troppo per scegliere un casco giusto per me:smile: e adesso volevo solo sapere se per caso esiste qualche motivo per non comprarlo...

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo