Casco AM 661 Recon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao!
io ce l'ho, l'ho usato per tutta la stagione 2011. non è male, anche se la qualità (soprattutto dell'imbottitura interna) non è il massimo. inoltre, volendola cambiare, non so se sia possibile averla come pezzo di ricambio. per il resto mi sembra un casco onesto.
comunque se ne discuteva anche qui qualche giorno fa.
ciao!
 

passatore73

Biker tremendus
Io l'ho preso a inizio 2011 da CRC.
A mio parere la pecca è che sia disponibile in due sole taglie.
Io ho la testa molto piccola perciò ho preso un S/M, calza e si regola bene però fa un po' l'effetto "scodella".
Direi comunque che, a parte questo difetto di estetica e non di funzionalità, è sicuramente un buon prodotto che consiglio.
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
lo uso da un annetto abbondante e mi ci trovo bene. Effettivamente l'imbottitura interna non è eccezionale ma nemmeno così male, (un anno fa il ricambio lo trovavi su su CRC, ma adesso non lo vedo +).
Come misura ero al limite tra s/m e l/xl, ho ripiegato su s/m e regolando le cicghie posteriori mi calza bene. L'effetto scodella c'è tutto ma è tipico di questi caschi
 

Classifica mensile dislivello positivo