Casco AM 661 Recon

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
Feedback: 4 / 0 / 0
28/6/08
1.909
3
Ande settentrionali
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao ragazzi sono interessato a questo casco AM che mi pare ben assemblato e che mi sembra avere un rapporto qualità/prezzo ragionevole.
qualcuno che lo ha comprato (è un casco che pare avere un discreto successo) mi può dire la sua in merito?!?
Ciao e grazie!

il_pau

Biker ultra
Feedback: 6 / 0 / 0
24/8/07
642
0
Lugano
ciao!
io ce l'ho, l'ho usato per tutta la stagione 2011. non è male, anche se la qualità (soprattutto dell'imbottitura interna) non è il massimo. inoltre, volendola cambiare, non so se sia possibile averla come pezzo di ricambio. per il resto mi sembra un casco onesto.
comunque se ne discuteva anche qui qualche giorno fa.
ciao!

passatore73

Biker tremendus
Feedback: 4 / 0 / 0
Io l'ho preso a inizio 2011 da CRC.
A mio parere la pecca è che sia disponibile in due sole taglie.
Io ho la testa molto piccola perciò ho preso un S/M, calza e si regola bene però fa un po' l'effetto "scodella".
Direi comunque che, a parte questo difetto di estetica e non di funzionalità, è sicuramente un buon prodotto che consiglio.

Steno72

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
29/7/10
168
0
Udine
lo uso da un annetto abbondante e mi ci trovo bene. Effettivamente l'imbottitura interna non è eccezionale ma nemmeno così male, (un anno fa il ricambio lo trovavi su su CRC, ma adesso non lo vedo +).
Come misura ero al limite tra s/m e l/xl, ho ripiegato su s/m e regolando le cicghie posteriori mi calza bene. L'effetto scodella c'è tutto ma è tipico di questi caschi