Casco Bell super 3 o 3R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barbo87

Biker novus
5/3/17
33
1
0
36
Cavriago
Visita sito
Bike
Scott genius eride 920 2019
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare un nuovo casco per AM, e sono molto attratto dal Bell super 3. Dato che sicuramente in futuro proverò i bikepark (quindi potrei non rimanere solo sull AM) mi chiedo se sia possibile acquistare in un secondo momento la mentoniera, o se sono costretto ad acquistare subito il 3R (con il rischio di non utilizzarla).

Grazie

Davide

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare un nuovo casco per AM, e sono molto attratto dal Bell super 3. Dato che sicuramente in futuro proverò i bikepark (quindi potrei non rimanere solo sull AM) mi chiedo se sia possibile acquistare in un secondo momento la mentoniera, o se sono costretto ad acquistare subito il 3R (con il rischio di non utilizzarla).

Grazie

Davide

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Puoi comprarla anche dopo

PS. Fai attenzione in quale sezione poni le tue domande, e soprattutto evita di aprire thread nuovi su argomenti già trattati. Basta usare il tasto cerca
 

barbo87

Biker novus
5/3/17
33
1
0
36
Cavriago
Visita sito
Bike
Scott genius eride 920 2019
Puoi comprarla anche dopo

PS. Fai attenzione in quale sezione poni le tue domande, e soprattutto evita di aprire thread nuovi su argomenti già trattati. Basta usare il tasto cerca
Grazie.
A dire il vero ho usato il tasto cerca dall app ma non ho trovato nulla nello specifico. Forse perché ero appunto nella sezione sbagliata..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare un nuovo casco per AM, e sono molto attratto dal Bell super 3. Dato che sicuramente in futuro proverò i bikepark (quindi potrei non rimanere solo sull AM) mi chiedo se sia possibile acquistare in un secondo momento la mentoniera, o se sono costretto ad acquistare subito il 3R (con il rischio di non utilizzarla).

Grazie

Davide

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app


Se pensi di utilizzare la mentoniera solo per i bike park personalmente ti consiglierei di prendere il Super Bell senza mentoniera o altro casco e di acquistare un integrale per i bike park.
Alla fine come costo complessivo sei li

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/caschi/caschi-integrali?ss=2474&f=2258&sort=pricelow


Diverso il discorso se pensi di utilizzare la mentoniera anche su altri tracciati
 

Classifica mensile dislivello positivo