casco recon 661

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
si ok fatto, cm 60-61 quindi L-XL
volevo solo sapere, da qualcuno che ce l'ha come veste, ho letto in giro che non sempre calza perfettamente....
anche perche io sono del parere che certe cose comprarle online è un po un rischio senza provarle
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao, io ce l'ho in taglia L/XL e ho 60cm di circonferenza cranio... veste bene, direi, nel senso, non è grande come quelli della specy, che avevo prima, ma me lo infilo senza problemi anche con la cuffietta windstopper in inverno, quindi dovrebbe andare. l'unico difetto è un po' la scarsa qualità dell'imbottitura interna, che tende a scollarsi (il rivestimento dei cuscinetti si scolla) con i lavaggi. e non sono mai riuscito a trovarli di ricambio (cosa invece possibile con giro o specy). d'altra parte ha un prezzo molto ragionevole, da quale che ricordo, decisamente meno caro di giro e specy.
ciao!
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
ciao pau, grz era quello che mi volevo sentir dire!! cmq l'ho ordinato mezz'ora fa, mi ispirava e mi dava l'idea di essere abbastanza solido, spero bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo