cassetta 11-50 garbaruk e corpetto ruota libera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
salve .non so se questo è lo spazio giusto,per la mia curiosità.
vorrei acquistare la cassetta garbaruk 11-50,ma ho una perplessità,e cioè,l'innesto sul corpetto ruota libera
visto che l aggancio si limita all'ultimo e al primo pignone.
la mia domanda è: non si rischia di rovinare il corpetto ,visto che oramai sono tutti in alluminio,anche duro,ma sempre alluminio è
se ci sono esperienze in merito,lieto di ascoltarle
grazie100000000000000
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Sicuramente si rovinerà, Prima o poi... La cosa migliore é preoccuparsi del giusto serraggio, altro non puoi fare... Non so quanto costa la tua ruota libera, ma non credo che sia un problema rispetto al costo del pp...
che comunque é un pp che io userei solo in gara...
 

DavTorpFer

Biker serius
29/12/13
181
2
0
Frosinone
Visita sito
Salve a tutti ho appena acquistato una cassettav10-48 Garbaruk ma non riesco ha ha montarla chi mi sa aiutare? Oltre alla normale chiave per cassette devo usare qualcos'altro visto che non di avvita sul corpetto. Sulle istruzioni parla di due step uno con una chiave che va molto dentro e una più esterna.
 

Classifica mensile dislivello positivo