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Test Cassetta Sunrace CSMX8 11-46

Discussione in 'Test' iniziata da Marco Toniolo, 13/10/17 alle 07:32.

  1. Pietro.68

    Pietro.68 Biker poeticus

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    Specy STJ EVO COMP 650b
    dove giro io in 25 km nei mille di dislivello è compresa anche la discesa...
     
  2. giouncino

    giouncino Biker tremendus

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    mai sentita la necessità: in piano vado meno di zero e poi con i gommoni che ho su mi va benissimo così, il 28 per me è perfetto.
     
  3. black33

    black33 Biker popularis

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    Ah ecco... non lo sapevo ;)
     
  4. Teofil75

    Teofil75 Biker novus

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    al momento io ho 28 davanti e 11/42 dietro.
    11 troppo corto, 42 troppo lungo.
    Personalmente vorrei permettermi la e13 9-44, ma il prezzo non è paragonabile.
    Ritengo la SunRace 1 buon compromesso.
    Per chi dice di poter spingere il 32/34, lo voglio vedere su una bella endurona da 14kg su rampe del 25% e su terreno scassato!!!
    Per i giri della domenica, al 10% max su stradina bianca, è vero, qualunque gamba può spingere i 34!
     
  5. gargasecca

    gargasecca Biker imperialis

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    Ma sai...qui dentro so tutti allenati con la Verità in tasca...

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  6. Pivigia

    Pivigia Biker popularis

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    Canyon Strive CF 8.0 Race
    felice possessore da mesi della cassetta sun race 11 46, il salto nei rapporti duri non da alcun fastidio, mentre quando capita la giornata no o il giro più lungo e massacrante (tipo 94 km via del sale) il 46 è comodo.
    Poi costa una ceppa e questo non è mai una brutta cosa.
    Pienamente soddisfatto insomma e come me tanti amici che sono passati da sram e Shimano a Sunrace, costo minore, rapporti spaziati meglio
     
  7. Jolly Roger

    Jolly Roger Biker perfektus

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    Prenditi una doppia 24/36!!
     
  8. salukkio

    salukkio Biker immensus

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    Transition Patrol - Dartmoor Hornet
    1000 m di dislivello in 20 km sono una pendenza media del 5%: scusa ma è una pendenza a dir poco ridicola
     
  9. Jolly Roger

    Jolly Roger Biker perfektus

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    a volte 6" a volte 5"
    Quando verrò a Savona tutti i trails, Bandito compreso, dovranno essere tirati a lucido.
    Ti chiamo ed intanto che facciamo le risalite ti spiego a voce cosa intendo per spaziatura.
     
    #59 Jolly Roger, 13/10/17 alle 16:44
    Ultima modifica: 13/10/17 alle 16:51
  10. nicola47

    nicola47 Biker popularis

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    cube ltd
    Io la vedo un po´ diversamente, non é che sono tutti allenati , ma é il monocorona che é per persone allenate, infatti i pignoni estremi andrebbero usati il meno possibile, e se uno si ritrova a pedalare tutto il tempo sul 46, forse vuol dire che il monocorona non é la trasmissione adatta a lui. Io capisco che eliminare il deragliatore davanti e avere un solo manettino ha il suo fascino, ma come ogni cosa ogni soluzione ha i suoi pregi e i suoi difetti.
     
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