Castegnato (BS)_chi abita nelle vicinanze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
2gx42dv.jpg
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
:il-saggi: Secondo me se scrivi di che si tratta è meglio...di bresciani ce ne sono un sacco sul forum, è strano se ne sia fatto vivo solo uno :spetteguless: o-o
.....................////
Mi spiego:
a mio figlio gli hanno regalato, per la Cresima di quest'anno, un orologio MTM Black predator.

L’orologio è stato acquistato presso RB COMPONENTI srl Via Padana Superiore 45 - 25045 Castegnato (BS).
Purtroppo, ha smarrito la barra con le viti che tengono il cinturino attaccato alla cassa.
.... contattata l'azienda mi ha risposto:
"Buongiorno sig. Andrea,
ho disponibile per l'invio, la barra con le viti per il suo orologio.
Posso inviarle tramite corriere SDA al costo della sola
spedizione in contrassegno di € 24.00 (le viti sono omaggio)……………
Cordialmente"


A mio avviso, € 24 per la sola spedizione, (visto che le viti me li regala), mi sembrano esagerati, quindi volevo chiedere gentilmente se qualche utente potrebbe prenderle o acquistarle e spedirmele per posta prioritaria……………… naturalmente faccio ricarica poste pay.
Credo che andrei a spendere molto meno.

grazie.
98c66p.jpg

Grazie
Andrea.

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo