Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ho letto su qualche sito internet che giorni fa sui sentieri di montecavo è stato trovato parecchio filo spinato a bloccare la via, ma di preciao non so dove. Avete notizie piu precise?

Inviato da me.

Io personalmente ho trovato solo delle reti metalliche che impediscono di uscire alla rotatoria di Via dei laghi passando per il cancello del ristorante La Foresta (venendo da Nemi per intenderci). Le reti ti obbligano ad uscire sul marciapiede subito prima della rotatoria. Niente filo spinato.
Il 31 ho fatto Giuliana, tutti i 3 in fila e si passava senza ostacoli. Stesso giorno un mio amico ha fatto il 5 e la discesa del diavolo sempre senza problemi.
Pinzata e Canada fatti il 24 e si passava.
ciao
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Io personalmente ho trovato solo delle reti metalliche che impediscono di uscire alla rotatoria di Via dei laghi passando per il cancello del ristorante La Foresta (venendo da Nemi per intenderci). Le reti ti obbligano ad uscire sul marciapiede subito prima della rotatoria. Niente filo spinato.
Il 31 ho fatto Giuliana, tutti i 3 in fila e si passava senza ostacoli. Stesso giorno un mio amico ha fatto il 5 e la discesa del diavolo sempre senza problemi.
Pinzata e Canada fatti il 24 e si passava.
ciao

purtroppo confermo che il passaggio dal ristorante la foresta è stato chiuso da un paio di mesi
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
vabbp dai, poco male...tanto si passa lo stesso lì di lato.
Il tipo de La Foresta non l'ha mai digerito il fatto che gli passavamo nel cancello. Una volta lo abbiamo incrociato proprio mentre passavamo e ce ne ha dette di tutti i colori :smile::smile::smile:

sì anche a me è capitato di ricevere improperi :-) a me era comodo perchè venendo dalla rotatoria della via dei laghi mi buttavo su quel passaggio per fare poi il sentiero fino giù a fontan tempesta; è vero si entra più giu dopo pochi metri...
sarebbe da capire se quel punto dove sono state messe le reti è proprietà privata oppure no
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
sì anche a me è capitato di ricevere improperi :-) a me era comodo perchè venendo dalla rotatoria della via dei laghi mi buttavo su quel passaggio per fare poi il sentiero fino giù a fontan tempesta; è vero si entra più giu dopo pochi metri...
sarebbe da capire se quel punto dove sono state messe le reti è proprietà privata oppure no

proprio alle brutte si scavalla il guard rail e sei già dentro
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Cmq nell'articolo che ho letto si parlava di filo spinato teso proprio aui sentieri a mo di trappola. Non parlo di quelle 3 reti metalliche dietro la foresta.

Inviato da me.
 

Cesca85

Biker novus
2/5/15
18
3
0
Visita sito
scusate l'articolo di cui parlate, è per caso quello dove si parla dei frequentatori bipedi di monte cavo che si stanno lamentando, dicendo che si sta rovinando il bosco?
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Buongiorno, domenica 26/2 volevo andare a fare un bel giro a montecavo, ma probabilmente del mio gruppo saró solo, quindi chiedevo a voi ragazzi se c'è qualcuno che esce per stare in compagnia.
Buona giornata a tutti
Lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

romale74

Biker popularis
30/4/17
51
7
0
49
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti!!! Anche io sono di genzano....se qualcuno gira da queste parti con xc fate un fischio!!!

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo