Castello di Masino (Canavese)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Località di partenza: Borgo d'Ale - Chiesa di Maria Assunta della Consolata (gia' Madonna del Vaglio)
Percorso con partenza dalla pianura vercellese per addentrarsi nei boschi di Borgo d'Ale. Durante il giro si attraversano luoghi interessanti, come il Santuario di S. Maria della Cella ed il castello di Masino. Non meno interessanti e spettacolari i panorami sul lago di Viverone e sul bacino della Dora Baltea. Il ritorno è in parte sullo stesso tratto dell'andata.

Il giro è corredato di traccia GPS in formato gpx, registrata con Garmin Edge 205 e "ritoccata" per lievi fuori-rotta con CompeGps.

medium_accc2d043206e5859653086e87eeb3b4.jpg
1-vi.jpg


medium_61f3380dcbe2163951990d777156588a.jpg
2_25-vi.jpg


medium_3af6ee33709c519f9a89c7ed8a6cd92a.jpg
3_26-vi.jpg


medium_6fb3cd9a85585b328c1471117711bb38.jpg
4_27-vi.jpg


medium_fe55825220ec64c24d30eb9601484fbf.jpg
5_28-vi.jpg


6_29-vi.jpg


medium_8f9c8d225d281716607c4db07591f7d3.jpg
 

Allegati

  • masino.zip
    16,4 KB · Visite: 121

MassiFuck

Biker ultra
Provato ieri pomeriggio con jonniten, veramente bel giro (anche se da quanto ho capito abbiam fatto qualche tratto diverso nel tragitto, il panorama visto dal castello è veramente spettacolare!), appena riesco a scaricarle metto online le milioni (due per la precisione... :smile:) di foto che ho fatto!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Provato ieri pomeriggio con jonniten, veramente bel giro (anche se da quanto ho capito abbiam fatto qualche tratto diverso nel tragitto, il panorama visto dal castello è veramente spettacolare!), appena riesco a scaricarle metto online le milioni (due per la precisione... :smile:) di foto che ho fatto!


Ciao MassiFuc, con che dispositivo gps lo avete seguito? :i-want-t::i-want-t:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao volpegio!Innanzitutto ti devo fare i complimenti per il sito perchè ci sono un saccodi bei percorsi mostrati...Per quanto riguarda il giro, devi chiedere a jonniten, lui è di Alice Castello ea quanto ho visto conosce più che bene tutti i giri nei dintorni...Chiedi a lui comunque!!!


Grazie Massi, molti percorsi riprendono i giri proposti dal grande Peverada, altri sono stati realizzati in località diverse. Mi piacerebbe poterne inserire di +, ma nel gruppo ci sono solo io che faccio foto, quindi se la località merita, la batteria della macchina foto è carica e il gruppo mi consente gli scatti... allora ecco che quell'uscita finisce nel paniere! :smile:
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, il sabato mattina è buono, ti faccio sapere appena riesco, anche perchè sto iniziando a unire con filo logico i percorsi attorno a me per vedere di farne di belli e lunghi invece che sempre a caso gira di qua e di la in base a come mi prende quel giorno!
 

MassiFuck

Biker ultra
Dave, dici che il tuo piano è più piano del mio piano?

ç___ç

Scherzi a parte, mi sono trovato molto bene con Jonniten della Serradventures, mi piacerebbe provare ad uscire con altra gente, non si sa mai che poi si riesce ad uscire con gruppi più grandi, una volta ogni tanto, a casa di uno o a casa dell'altro...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Dave, dici che il tuo piano è più piano del mio piano?

ç___ç

Scherzi a parte, mi sono trovato molto bene con Jonniten della Serradventures, mi piacerebbe provare ad uscire con altra gente, non si sa mai che poi si riesce ad uscire con gruppi più grandi, una volta ogni tanto, a casa di uno o a casa dell'altro...

ah non so quello...però l'idea mia è proprio quella trovare tanti gruppetti da riuscire in qualche occasione a far diventare un gruppone!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo