Castiglione della Pescaia Agosto 2018

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti.
A partire dal prossimo fine settimana sarò a Castiglione per una ventina di giorni. Non conosco la zona e mi piacerebbe uscire in compagnia... c'è qualche combriccola che scorrazza per i boschi in zona?
Grazie!

Io qualcuno lo conosco ma purtroppo sono senza bici anche se ho l'attrezzatura dietro, ho intenzione di noleggiarla comunque, zona rocchette
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io sono andato stamani ma ho noleggiato una ebike quindi non ho scritto niente , e comunque dopo 1800 dislivello sono tornato sfatto
Volevo arrivare fino a tirli per fare la querce numerata poi non mi fidavo dei tempi e ho rimandato alla prossima volta

Partito alle 6.45 ho trovato pochissimi tafani
 

Aender

Biker novus
16/1/07
6
0
0
Como - Firenze
Visita sito
Bike
Trek
Io sono andato stamani ma ho noleggiato una ebike quindi non ho scritto niente , e comunque dopo 1800 dislivello sono tornato sfatto
Volevo arrivare fino a tirli per fare la querce numerata poi non mi fidavo dei tempi e ho rimandato alla prossima volta

Partito alle 6.45 ho trovato pochissimi tafani
Leonets, prossimamente vorrei andare in zona Tirli/Poggio Ballone/
Quercia Numerata. Se riprendi a noleggio un mezzo che non sia a pedalata assistita ci possiamo organizzare per andare assieme.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leonets, prossimamente vorrei andare in zona Tirli/Poggio Ballone/
Quercia Numerata. Se riprendi a noleggio un mezzo che non sia a pedalata assistita ci possiamo organizzare per andare assieme.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Eh vorrei ma non l'ho trovato, le full le noleggiano a giornata intera e costano di più di una ebike per mezza giornata.

Penso di andare ven o sabato
 

Aender

Biker novus
16/1/07
6
0
0
Como - Firenze
Visita sito
Bike
Trek
Eh vorrei ma non l'ho trovato, le full le noleggiano a giornata intera e costano di più di una ebike per mezza giornata.

Penso di andare ven o sabato
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora.
Se c'è occasione per me si potrebbe uscire comunque assieme, ma non ti vorrei costringere a lunghe attese in cima alle salite o a giri più brevi di quelli che faresti con la ebike...

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora.
Se c'è occasione per me si potrebbe uscire comunque assieme, ma non ti vorrei costringere a lunghe attese in cima alle salite o a giri più brevi di quelli che faresti con la ebike...

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Ormai no, sono andato stamani ed ho fatto 68km con 2400mt di dislivello ..... Ho fatto tutto il crinale di Poggio perone poi sono andato a pian d'alma e poi via castello di maus a tirli, poi ho fatto il soccer line e poi dalla sughera il gagliardo, poi sono tornato a tirli ed ho fatto la querce numerata ..... Poi sono tornato a tirli ed al radar con grandissima fatica anche con la ebike,, poi ho fatto tutto il crinale compreso vasca da bagno e termine 24 corto , un giro lunghissimo da 5ore ... Batteria finita all ultimo chilometro
 

Aender

Biker novus
16/1/07
6
0
0
Como - Firenze
Visita sito
Bike
Trek
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora.
Se c'è occasione per me si potrebbe uscire comunque assieme, ma non ti vorrei costringere a lunghe attese in cima alle salite o a giri più brevi di quelli che faresti con la ebike...

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Infatti immaginavo che con la ebike il livello è più alto, altrimenti è sprecata.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao, mi unisco anch'io, sarò a castiglion della pescaia da sabato 1 a martedì 4, per lavoro, però sabato non lavoro, mi piacerebbe portare su la bici e fare un bel giro,diciamo un 3000 disl in cui conoscere un po la zona, ho visto interessante cala violina ecc... e poi altri 2 giretti serali da fare dalle 19 alle 21 circa....probabilmente potendo prendere solo una bici prenderei la bici elettrica così anche le uscite corte riesco a farle tipo da 30 km e 1000 mt di dislivello, per il giro lungo mi servirebbe tappa in un bar per ricaricare un pochino...mi riuscite a girare due tracce? o se ci fosse qualcuno che mi fa da cicerone sabato prenderei la bici muscolare ho la banshee rune da 160, in tal caso anche 2000/2500 di disl possono bastare.....i sentieri mi piacciono un po' tutti, possibilmente non facilissimi, ma essendo probabilmente solo nemmeno ipertecnici, per rimanere in zona e cercare di farvi capire il sentiero che mi è piaciuto di più all'isola del'Elba è Chiessi!!!

Ho visto il lavorone fatto da @sembola , ma dovrei studiarlo un po' se ci sono tracce prefatte andrei più comodo, ultima cosa sabato potrei fermarmi anche prima tipo punta ala o follonica, le altre due sere devo stare li a castiglione visto il poco tempo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ormai no, sono andato stamani ed ho fatto 68km con 2400mt di dislivello ..... Ho fatto tutto il crinale di Poggio perone poi sono andato a pian d'alma e poi via castello di maus a tirli, poi ho fatto il soccer line e poi dalla sughera il gagliardo, poi sono tornato a tirli ed ho fatto la querce numerata ..... Poi sono tornato a tirli ed al radar con grandissima fatica anche con la ebike,, poi ho fatto tutto il crinale compreso vasca da bagno e termine 24 corto , un giro lunghissimo da 5ore ... Batteria finita all ultimo chilometro
mi giri la traccia gps??
 

Classifica mensile dislivello positivo