catalogo cannondale 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big ice

Biker serius
20/8/12
295
3
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8

tankerboy

Biker popularis
10/2/12
68
26
0
Rocca di Papa
Visita sito
Il modello 2013 monterà i crest e non gli arch della mia versione 2012 che in fatto di robustezza non hanno dimostrato debolezze anche se sono pesantucci circa 2kg entrambi, i crest dovrebbero pesare meno ed offrire la stessa rigidità.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao
Io ho comprato una flash F1 da 29,
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
conoscete le ruote reynolds che monta?
Per il resto come vi sembra sia?
Altre cose da modificare? Io ho dei dubbi sui freni.
Attualmente ho degli xx e sono stati un disastro

cosa? già in consegna le 2013? non ci credo visto cos'è successo lo scorso anno (e non solo con Cannondale). Non te lo auguro, ma mi sa che il tuo rivenditore te la racconta...
Auguri per i freni, io i miei XX world cup 2012 li ho appena rispediti indietro per la sostituzione in garanzia, sono stati un macello... si mormora che è per questo che Scott per il 2013 sia passata agli XTR.
 
cosa? già in consegna le 2013? non ci credo visto cos'è successo lo scorso anno (e non solo con Cannondale). Non te lo auguro, ma mi sa che il tuo rivenditore te la racconta...
Auguri per i freni, io i miei XX world cup 2012 li ho appena rispediti indietro per la sostituzione in garanzia, sono stati un macello... si mormora che è per questo che Scott per il 2013 sia passata agli XTR.


Anche i miei 9rs carbon sono indecenti... a settembre li spedisco indietro anch'io basta più avid....sulla mia ex 26 avevo dei formula rx un'impianto frenante considerato "base", ma con una frenata potentissima, nettamente superiori ai miei attuali avid che sono una schifezza...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
cosa? già in consegna le 2013? non ci credo visto cos'è successo lo scorso anno (e non solo con Cannondale). Non te lo auguro, ma mi sa che il tuo rivenditore te la racconta...
Auguri per i freni, io i miei XX world cup 2012 li ho appena rispediti indietro per la sostituzione in garanzia, sono stati un macello... si mormora che è per questo che Scott per il 2013 sia passata agli XTR.

credici anche il mio sivende ha già in negozio un paio di f29 3 e 2!
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
..a me hanno sostituito il telaio 26" della scalpel team 2012.... ho approfittato per passare alla flash 29!

di solito i tempi di consegna per un telaio sostituito in garanzia??? ..dovrebbe arrivare un f29 carbon 1!
 

Classifica mensile dislivello positivo