Catena anomala

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monte.m79

Biker popularis
14/5/17
45
2
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7
Ho bisogno di un aiuto, ho da poco acquistato una mtb usata, oggi dopo qualche giretto ho fatto una bella pulizia alla catena e mi sono accorto che su tutte le maglie del lato interno verso la ruota c'è una strana usura, io monto un 1x11 della shimano. Il dubbio è se la catena è così da nuova o si è rovinata usandola, e se nel caso fosse dovuta ad usura se è normale. La catena avrà 2500km.
Grazie IMG_20190418_205314.jpg IMG_20190418_205256.jpg

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ho bisogno di un aiuto, ho da poco acquistato una mtb usata, oggi dopo qualche giretto ho fatto una bella pulizia alla catena e mi sono accorto che su tutte le maglie del lato interno verso la ruota c'è una strana usura, io monto un 1x11 della shimano. Il dubbio è se la catena è così da nuova o si è rovinata usandola, e se nel caso fosse dovuta ad usura se è normale. La catena avrà 2500km.
Grazie Vedi l'allegato 274138 Vedi l'allegato 274139

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao. No la catena nasce e muore come la vedi.
Piuttosto non vedo le stampigliature sulle maglie e la 11 V è direzionale, le stempigliature vanno verso l'esterno , dunque si devono vedere
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

monte.m79

Biker popularis
14/5/17
45
2
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7
Ciao. No la catena nasce e muore come la vedi.
Piuttosto non vedo le stampigliature sulle maglie e la 11 V è direzionale, le stempigliature vanno verso l'esterno , dunque si devono vedere
È la foto della parte interna quella dalla parte della gomma, ho fatto la foto attraverso i raggi dal lato opposto


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo