catena che scappa ma...singlespeed...

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
niente da fare, anche se la catena la faccio passare sopra continua ad uscire, poichè la catena rimane lenta...ho provato a togliere anche qualche maglia ma niente uguale. Oggi passo dal meccanico, e prendo al limite un pignone + piccolo...ti giuro booz sto esaurendo, non so dove mettere le mani ed ho una gran voglia di girare...oggi vado giu' dal mecca gli faccio cambiare metà bici, ci spendo anche 100€, ma dopo non voglio più avere problemi del genere :S
 

booz

Biker velocissimus
dai sicuramente è roba di registrazione del guidacatena, non ti preoccupare...l'hai accorciata abbastanza da poter recuperare il poco che manca col tendicatena?deve venire piuttosto tesa,un pignone più piccolo è sicuramente peggio perchè te la fa allenatare di più.
Falla vedere al meccanico vedrai che è una boiata
ti allego una foto del mio cancello per farti vedere che volendo si può levare tutto l'ambaradan
 

Allegati

  • P1010024mod.jpg
    P1010024mod.jpg
    61,4 KB · Visite: 35

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
Si oggi sono andato giù, gli ho dato un paio di compiti:
-Tirare la ruota libera perchè fa un pò di gioco
-Controllare il mozzo posteriore
-Sistemare la catena e cambia pignone
-Al limite se c'e' necessità ordinare un tendicatena nuovo (ha detto che pensa non ci sia bisogno)
-Controllata generale a tutta la bici...

Lunedì conoscerò il prezzo...ma gli ho detto che può far con calma...magari in questo modo mi prende di meno ^^...speriamo bene :sisi:
Ho fiducia in lui dai... a me sa bravo..suo fratello non ci cava le gambe...cioè è bravo..ma dà i gran pacchi ogni tanto :sisi:
 

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
Porca eva ragazzi sta partendo lo sklero...ancora ho la bici a sistemare...gli ho detto di mettere pignone piu' piccolo in modo da levare le maglie e avere la catena bella in tiro gia' da normale...tra un pò vendo tutto perchè mi sto veramente arrabbiando, sembra una cosa imposibile girare con il singlespeed, rimettere deragliatore Deore e tutto quello che aveva si arriva ai 120€ se prendo nuovo, non so più che mela prendere...sono DISPERATO e davvero amareggiato per il fatto che l'utente Marmuz di questo forum non mi degni di un minimo consiglio per farla tornare ben bene, dato che la bici era precedentemente la sua, e dato che sono stato VELOCISSIMO a finire la transizione, non capisco perchè non riesco a contattarlo. Paccato??
 

booz

Biker velocissimus
marmuz nei post è sempre sembrato piuttosto serio...ci sarà qualche problema
comunque il tuo ciclista o non ha mai visto un singlespeed ( possibile che non riesca a registrare un tendicatena? possibile con si riesca ad arrangiare un pignone che tenda almeno decentemente la catena ? ma le bmx e le grazielle non le vende ?) o non gli va di perderci tempo , boh ?? CAMBIALO
prova a mandare a mamuz un mp a qualche amico segnalato nel profilo...magari lo avvisa
 

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
ma ho pure il suo numero di cell, non risponde MAI...bo....
no il mio meccanico vende pure le eastern di bmx, ha anche roba bella, mi ha detto solo che mozzi da gabbia rapporti convertiti in singlespeed nn li ha visti, colpa che anche in zona non c'è nessun dirtaro e streetaro...apparte io..
 

Classifica mensile dislivello positivo