catena kmc con falsa maglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Li dice che per aprirla occorre il tool, non che non sia apribile.
Io la uso da anni e mai sono rimasto a piedi, onestamente , credo che il tuo problema dopo la 4a apertura sia stato un'altro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Li dice che per aprirla occorre il tool, non che non sia apribile.
Io la uso da anni e mai sono rimasto a piedi, onestamente , credo che il tuo problema dopo la 4a apertura sia stato un'altro
....grazie è vero infatti ne cambio 4/5 catene all'anno e da oltre 20anni...:spetteguless:
...se dicono non riusabili probabile che un motivo ci sia o lo dicono tanto per scrivere...e ho anche la sua bella pinzetta...mentre per il mio 9v nessun problema visto che è riutilizzabile...e ogni mese finisce smontata al lavaggio...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
....grazie è vero infatti ne cambio 4/5 catene all'anno e da oltre 20anni...:spetteguless:
...se dicono non riusabili probabile che un motivo ci sia o lo dicono tanto per scrivere...e ho anche la sua bella pinzetta...mentre per il mio 9v nessun problema visto che è riutilizzabile...e ogni mese finisce smontata al lavaggio...

Io la uso su strada e in mtb e non si è mai rotta.
SeTi debbo dire che si è rotta per farti contento te lo dico.
Il tool è necessario perchè sono molto più strette ultimamente, molto più precise, ma li se si rimontano correttamente nulla si rompe.
Se invece il link non entra bene nella gola e tiri si chiude uguale , ma poi durante lo sforzo si apre
 

Classifica mensile dislivello positivo