catena kmc

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
e' possibile che nel raggio di almeno 50km non sia stato in grado di trovare un negozio per comperare un acatena kmc x9 gold sl per la mia mtb?
nessuno le commercializza e sembra che se non hai sram o shimano non va bene. sapete a parte on line dove le vendano nel raggio da fano-s.marino-rimini?
grazie
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
e' possibile che nel raggio di almeno 50km non sia stato in grado di trovare un negozio per comperare un acatena kmc x9 gold sl per la mia mtb?
nessuno le commercializza e sembra che se non hai sram o shimano non va bene. sapete a parte on line dove le vendano nel raggio da fano-s.marino-rimini?
grazie

anche se la trovi in zona rischieresti di pagarla a peso d' oro (da qui nasce il nome GOLD!), io ho girato un pò in rete e l' ho trovata a 29,00 spedita, acquistata il lunedì arrivata il mercoledì... meglio di così o-o
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
anche se la trovi in zona rischieresti di pagarla a peso d' oro (da qui nasce il nome GOLD!), io ho girato un pò in rete e l' ho trovata a 29,00 spedita, acquistata il lunedì arrivata il mercoledì... meglio di così o-o
:OOO:...29 euro la x9 sl gold???? Spedita??? Dove???
Io ho preso la silver nel negozio on line che mi sembrava avesse il prezzo migliore, e l'ho pagata 44 euro più spese.....:maremmac:
 

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
anche se la trovi in zona rischieresti di pagarla a peso d' oro (da qui nasce il nome GOLD!), io ho girato un pò in rete e l' ho trovata a 29,00 spedita, acquistata il lunedì arrivata il mercoledì
dove l'hai presa?
grazie
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
certo che ci sono !!!, come ho detto via mp a offROADisNOTaCRIME , la catena in questione è proprio una kmc gold in versione SL nuova, è stata acquistata su ebay da un venditore di BZ ( che credo essere un privato e non un negozio), ne aveva 2 , tutte ovviamente vendute subito
 

primissima

Biker novus
23/12/07
4
0
0
cremona
Visita sito
ma perchè non le ybn gold sl che sono uguali alla kmc? sui cataloghi le vendono a 53€ ma a 38€ si trovano .le ybn,sono prodotte dalla stessa kmc,se ne comprate un quantitativo minimo di 500 pz vi scrivono anche pinko pallino sulle maglie,ma sono uguali!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
certo che ci sono !!!, come ho detto via mp a offROADisNOTaCRIME , la catena in questione è proprio una kmc gold in versione SL nuova, è stata acquistata su ebay da un venditore di BZ ( che credo essere un privato e non un negozio), ne aveva 2 , tutte ovviamente vendute subito, ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300218615044&ssPageName=STRK:MEDW:IT&ih=020
beh, la baia non è un venditore qualunque on-line.... chi mette oggetti in vendita lo fa a uo rischio e pericolo..... ma tu hai preso quella marchiata kmc o l'altra?? Certo che sembrano uguali.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ma perchè non le ybn gold sl che sono uguali alla kmc? sui cataloghi le vendono a 53€ ma a 38€ si trovano .le ybn,sono prodotte dalla stessa kmc,se ne comprate un quantitativo minimo di 500 pz vi scrivono anche pinko pallino sulle maglie,ma sono uguali!!
...non vorrei sbagliarmi, ma è il contrario...è yaban che produce per tutti, e per ognuno con le specifiche desiderate!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo