1. Traccia, mappa e info qui. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Catena per bloccare la bici

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da rmius, 14/6/18.

1. rmius

rmius Biker novus

Bike:
    Da strada
    Ora che ho comprato la nuova bici, volevo sapere qualche buona marca e modello di catene per bloccarla.
    tendenzialmente la bici non verrebbe lasciata incustodita eccetto qualche volta in universita comunque luogo relativamente sicuro perche bloccato ai mezzi tipo auto ecc... E nascosta in una zona poco battuta.

2. Andrea321

Andrea321 Biker assatanatus

i modelli della Kryptonite offrono anche la garanzia di rimborso in caso di furto (che in base ai modelli può essere più o meno alta).

3. Koroviev

Koroviev Il Re dei Troll / König der Trolle

Bike:
    non ne ho, pedalo a scrocco
    Se la bici è molto costosa io non la lascerei. Il professionista ti apre di tutto sotto il tuo naso. Quindi attenzione sempre!

4. Danixele

Danixele Biker infernalis

Bike:
    Una bici "robusta"
    Anche ABUS è abbastanza conosciuta nel settore.

Anche se "in zona poco battuta" non so se sia conveniente o una cosa peggiorativa per il furto della bici.

5. rmius

rmius Biker novus

Bike:
    Da strada
    In confronto ad altre bici non penso, ha un prezzo di listino di 799. . fatto sta che cerchero di tenerla sempre custodita il problema é proprio l universitá essendo a circa 50km da casa e per il 90% di ciclabile mi piacerebbe fare questo percorso ogni tanto

6. rmius

rmius Biker novus

Bike:
    Da strada
    E come funzionerebbe esattamente?

7. Koroviev

Bike:
    Dalle mie parti i professionisti rubano solo quelle davvero care mentre quelle più economcihe vengono rubate dai ladruncoli. Per questi una buona catena come ti hanno già suggerito tipo il Kryptonite basta e avanza. Secondo me non lo aprono nemmeno con l'aiuto della madonna. Quindi starei abbastanza sicuro.

8. Koroviev

Bike:
    No ho i link ma se guardi su yt ti passa la voglia di lasciare la bici fuori. E ripeto, dalle mie parti di bici care, lasciate fuori per 1-2 minuti vengono rubate come niente. Il Kryptonite lo segano in secondi. Ma non sarà il tuo caso.

9. Koroviev

Bike:
    Un video a caso, in tedesco ma si capisce il senso. Se guardi ne trovi a bizzeffe. Se non sbaglio un polacco aveva un modo di aprire di tutto. Ma bisogna tener presente che i ladruncoli non padreneggiano ste teniche, manco fossero Lupin.

10. Nekro

Nekro Biker superis

Bike:
    Canyon Nerve 8.9 / Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Deedar 27.5

Con questo fermi anche le ruote!

E' molto usato dai messanger e dai commuter incalliti:-P

ABUS, come ti hanno già consigliato, ne fa una sua versione.

Mi permetto di consigliare anche qualche tutorial di come rendere efficace il lock e come meglio legare la bici...............poi, come già detto, se vogliono fotterla la fottono, ma almeno rendiamo complicata la cosa!

11. avalonice

avalonice Biker serius

Una bici da 800€ non la lascerei fuori dall'università neanche con 10 lucchetti/catene/blocchi, rubano bici scassate di oltre 20 anni che avranno un valore 50€ figurati una in buone condizioni e comunque costosa.

12. rmius

rmius Biker novus

Bike:
    Da strada
    Ho guardato l assicurazione della kryptonite é proveró con quella, poi si spera bene.
    Grazie per l aiuto

13. adeade61

adeade61 Biker novus

Quelli a U sono i più sicuri ma sono anche più costosi e pesanti…. cerca di bloccarla con la parte con serratura difficile da "lavorare"… per quelli a catena prediligi anelli quadri o esagonali comunque non rotondi…

Sent from my SM-G930F using MTB-MAG.com mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina