catena salta xx1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Salve ragazzi sabato ho fatto montare sulla mia f29 carbon 3 il gruppo xx1 completo. Iero cosi per caso ho girato all'indietro i pedali con la catena sul 42 e ho notato che scende di 2-3 pignoni è normale o mi devo preoccupare?
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Salve ragazzi sabato ho fatto montare sulla mia f29 carbon 3 il gruppo xx1 completo. Iero cosi per caso ho girato all'indietro i pedali con la catena sul 42 e ho notato che scende di 2-3 pignoni è normale o mi devo preoccupare?


a me lo fa quando sono sul pignone più grande (forse anche sul secondo), mentre se sono su quelli centrali non succede. e l'ho riscontrato anche su un altra bici.
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Salve ragazzi sabato ho fatto montare sulla mia f29 carbon 3 il gruppo xx1 completo. Iero cosi per caso ho girato all'indietro i pedali con la catena sul 42 e ho notato che scende di 2-3 pignoni è normale o mi devo preoccupare?

Succede anche a me su una Norco Range e ad un mio amico sull'Enduro 29.
Solo sul 42 e non sugli altri pignoni.
 

Classifica mensile dislivello positivo