Catena...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIKERNOMADE

Biker novus
12/6/11
1
0
0
DOMUSNOVAS
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, sono felicissimo di far parte di questo forum, molto completo in tutte le sue sezioni. Sono un nuovo biker da circa 1 mese, abito in sardegna e mi piace visitare i nostri posti meravigliosi che per via del lavoro e altro ho trascurato per tanti anni... vorrei porvi una domanda che so potrà essere scontata ma vorrei avere una conferma da voi.
Ho una scott aspect 30. 24 velocità, vorrei comprare una catena di ricambio, insieme ad una falsa maglia, quindi volevo avere la conferma da voi che dovevo prendere una catena idonea 8 speed è corretto? e anche la falsa maglia deve essere 8 speed, perchè un amico mi ha detto che sono tutte universali ma non credo sia cosi, è giusto? scusate se vi pongo queste domande ma non vorrei fare acquisti errati... vi ringrazio anticipatamente per la risposta.. Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo