Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
ciao allora sono di cavaion, al castagnaretto/bossema ci sto da 5 mesi, allenamento 0 o anche meno.. a novembre mi è nato bimbo e mi son trasferito e mi son perso..
ho preso una gran canyon al 6.0 comprata oggi. dovrebbe arrivare fra 2/3 settimane.
comunque prima del bimbo facevo spinning 2 volte settimana giusto per stare in linea. adesso voglio ricominciare a sputare sangue
 

matatools

Biker novus
11/5/11
16
0
0
Caprino Veronese
Visita sito
Ciao, io sono di Caprino Veronese e ho appena acquistato una Olympia usata come prima bici. In questi giorni ho fatto un paio di uscite da solo e piacerebbe anche a me conoscere dei bei itinerari nella zona e trovare qualche compagno.
Non solo allenato in bici ma gioco a Squash da diverso tempo e il fiato in teoria c'è....
Ho visto che nei prossimi week end sarà brutto ma se organizzate qualcosa fatemi sapere che mi piacerebbe unirmi.... Ciao!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
io son di pastrengo ma a cavaion ci passo sempre per andare a fare i miei giri,
ho un gruppetto che però esce il sabato mattina e io di solito lavoro quindi mi tocca uscire da solo il pomeriggio...
qualche volta faccio qualche sortita la sera infrasettimana, e ho in progetto di mappare i sentieri qui intorno...

se volete qualche volta a fare un giretto si può andare, per testare l'allenamento la collina del forte di pastrengo è l'ideale tanti sentierini che allenano anche un po' di tecnica

e poi va bhe c'è il baldo sempre li che aspetta la gamba e la voglia di :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
io son di pastrengo ma a cavaion ci passo sempre per andare a fare i miei giri,
ho un gruppetto che però esce il sabato mattina e io di solito lavoro quindi mi tocca uscire da solo il pomeriggio...
qualche volta faccio qualche sortita la sera infrasettimana, e ho in progetto di mappare i sentieri qui intorno...

se volete qualche volta a fare un giretto si può andare, per testare l'allenamento la collina del forte di pastrengo è l'ideale tanti sentierini che allenano anche un po' di tecnica

e poi va bhe c'è il baldo sempre li che aspetta la gamba e la voglia di :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Li a pastrengo c'è pieno di trail e sentieri oppure nella Val di Tasso .... e una meta li vicina sarebbe anche il Pastello:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Li a pastrengo c'è pieno di trail e sentieri oppure nella Val di Tasso .... e una meta li vicina sarebbe anche il Pastello:celopiùg:

tacco piano... un passo per volta... il pastello già iniziamo a mettere un dislivello importante se l'allenamento e l'abitudine alla sella è 0 ci andrei piano.
Da Cavaion un giro a portata di mano e anche un buon banco prova, e allenamento è il giro del moscal, si sale dal sentiero della salute di cavaion, magari con il giro del monte di san michele per poi salire da incaffi per il primo tratto sull'asfalto e poi sterrato fino al moscal (con vista spettacolare sul lago) poi si scende da un sentiero un po scassatino ma non impossibile e quindi il sentiero D che porta ad affi con la possibilità di fare un po di pratica sui gradoni alla fine

ps io o sta sera (preferibile) o domani(se sta sera non riesco) sul moscal penso di andarci... dipende dal tempo se regge se qualcuno vuole aggregarsi... la partenza è circa alle 18.30 e il numero di cell è nel profilo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

matatools

Biker novus
11/5/11
16
0
0
Caprino Veronese
Visita sito
tacco piano... un passo per volta... il pastello già iniziamo a mettere un dislivello importante se l'allenamento e l'abitudine alla sella è 0 ci andrei piano.
Da Cavaion un giro a portata di mano e anche un buon banco prova, e allenamento è il giro del moscal, si sale dal sentiero della salute di cavaion, magari con il giro del monte di san michele per poi salire da incaffi per il primo tratto sull'asfalto e poi sterrato fino al moscal (con vista spettacolare sul lago) poi si scende da un sentiero un po scassatino ma non impossibile e quindi il sentiero D che porta ad affi con la possibilità di fare un po di pratica sui gradoni alla fine

ps io o sta sera (preferibile) o domani(se sta sera non riesco) sul moscal penso di andarci... dipende dal tempo se regge se qualcuno vuole aggregarsi... la partenza è circa alle 18.30 e il numero di cell è nel profilo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Rigel, questo giretto mi piacerebbe farlo, quanti km prevedi? Però io in questo periodo sono libero solo sabato pomeriggio e domenica pomeriggio. Potrei anche liberarmi senza problemi qualche mattina o primo pomeriggio fino a max le 16:30 .
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Il moscal e il san michele è un giro da 2 km...
Se vi interessa, io da Cavaion faccio Rocca di Garda, Punta S. Vigilio, Pellegrino e asfalto fino ad Albisano, Val Longa, Rocca di Garda e ritorno dal Moscal / San Michele. Giro km 40 dislivello mt 800, io lo facco 3 volte a settimana a ritmo blando e dura circa 2 ore. Alla portata di tutti.
Se volete potremmo comunque organizzare un posto di ritrovo (esempio Bici Grill di Affi) dove trovarsi ad una certa ora (18.30-19), chi c'è c'è... Così si evitano telefonate, mail ecc...
 

matatools

Biker novus
11/5/11
16
0
0
Caprino Veronese
Visita sito
Ragazzi, io ci sto. Organizzate pure che se riesco vengo. Come ho detto per tutto Giugno non posso la sera durante la settimana, sabato e domenica no problem. Resto in lettura per vedere se il giorno è compatibile per me.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Il moscal e il san michele è un giro da 2 km...
Se vi interessa, io da Cavaion faccio Rocca di Garda, Punta S. Vigilio, Pellegrino e asfalto fino ad Albisano, Val Longa, Rocca di Garda e ritorno dal Moscal / San Michele. Giro km 40 dislivello mt 800, io lo facco 3 volte a settimana a ritmo blando e dura circa 2 ore. Alla portata di tutti.
Se volete potremmo comunque organizzare un posto di ritrovo (esempio Bici Grill di Affi) dove trovarsi ad una certa ora (18.30-19), chi c'è c'è... Così si evitano telefonate, mail ecc...

si può fare... e poi il bicigrill è un punto di ritrovo comodo...
decidiamo un giorno della prossima settimana che per sta sera oramai è tardi
(per mettersi d'accordo io vista la serata il giretto lo faccio :i-want-t::i-want-t:)
 

skipper87

Biker serius
30/4/11
117
0
0
tra VR e il lago
Visita sito
Ciao a tutti! io sono di Bussolengo.. domani vado a fare un bel giro per caprino e colline! sperando nel tempo =)
se qualche volta andate/organizzate, se posso, sarò presente volentieri! =)


per Stefano 81 e Rigel.. che gruppi avete? n componenti e qualità.. giusto per sapere =)

io sono senza gruppo al momento.. ma vorrei iniziare a spingere con qualche gruppetto.. è anche più divertente.. per il momento in genere esco il venerdi con un amico, giretti valpolicella/baldo/lago.. 3/4 orette.. allenamento direi discreto.

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo