Cavaliere bici- comportamento scorretto!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No, non lo penso.

Non è lo strumento di pagamento che cambia le carte in tavola e che determina l'onestà o meno di un venditore.

E sarebbe anche piu' che giusto che il comportamento deve essere ripagato lealmente senza artefizi di sicurezza .
Pero' ,almeno ,lo si costringe a comportarsi in correttezza vista la sua ripetitivita'.
 

Skating

Biker novus
7/11/13
1
0
0
Visita sito
Non faccio parte del modo MTB ma avete tutta la mia simpatia di sportivo, sono presidente di una società di pattinaggio su ghiaccio ed ho avuto la malaugurata idea di acquistare un rullo BKool da Cavaliere per i miei ragazzi.
Confezione arriva integra dopo 3gg, mancano attaccorapido, magnete e sensore di cadenza. Telefonate, mail: mi viene detto che non è colpa loro perchè non controllano le confezioni (???). Mi dicono che chiederanno alla casa madre l'invio dei pezzi mancanti e me li spediranno.
Arriva il pacco e manca ancora il sensore di cadenza, francamente non so che dire, nemmeno una questione di soldi ma di perdita di tempo e mancanza di organizzazione. Ho scritto loro che per per me si chiude qui.
A proposito qualcuno mi sa indicare dove potrei andare ad acquistare il sensore BKool dalle mie parti (Bergamo); ho i programmi di allenamento a secco, come lo chiamiamo noi, fermi da 15 gg.
buon sport a tutti
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
volevo segnalare un terribile disservizio da parte del sito cavaliere bici.

dopo aver acquistato un paio di cerchi, per miei motivi ho deciso di rispedire il pacco al mittente.

dopo diverse mail, in cui chiedevo come poter rispere la merce, finalmente si degnano di rispondere, con un messaggio telegrafico.

spedita la merce accompagnata da tutta la documentazione necessaria, resto in attesa di vedere la cifra rimborsata.
Dopo dieci giorni non vedendo nulla, scrivo una mail chidendo lumi, ma nessuna risposta. al secondo tentativo, mi chiedono dettagli sulla spedizione, invio il track number dal qual si desume, l'indirizzo e il nome di chi ha ritirato il pacco.
mi rispondono di inviargli l'indirizzo a cui ho spedito...
da quel giorno non ho piu avuto notizie, nonostante invio a cadenza di due giorni richiesta di informazioni.
poi si lamentano che la gente compra all'estero...sono schifato e ho passato la cosa a mia moglie avvocato...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ormai, mi chiedo, perchè prima ci si affida a tali ciarlatani e poi si viene a lamentarsi sul forum? non sarebbe meglio informarsi prima?

E perche' questo e' l'angolo del lacrimatoio!!!.................
Stranamente il 3d lo trovano tutti solo dopo essere stati regolarmente inchi@ppett@ti::smile:..............consentitemi l'espressione ma mi pare logica ad un certo punto viste le ripetitive raccomandazioni ed inoltre comincio a credere che questo sia diventato uno dei tanti 3d inutili e da chiudere a questo punto,resta ai Moderatori la giusta decisione ,io mio resta solo un parere soggettivo.
Se solo avessero il buon senso del cerca ...........
invece sembra che a tutti "piaccia" essere leccati le ferite qui......
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Meno male che ho letto questo topic...ho trovato il casco che mi interessa sul sito in questione (su altri siti non c'è la taglia/colore che mi interessa o costa il 30% in più) ma a questo punto mi faccio qualche scrupolo...visto che il topic è un po' datato, cavaliere bici conserva questa nomea anche ora?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Meno male che ho letto questo topic...ho trovato il casco che mi interessa sul sito in questione (su altri siti non c'è la taglia/colore che mi interessa o costa il 30% in più) ma ha questo punto mi faccio qualche scrupolo...visto che il topic è un po' datato, cavaliere bici conserva questa nomea anche ora?
Che vuoi che ti dica ... una redenzione e' sempre immaginabile ,...anche se in genere il lupo ...perde il pelo ma non il vizio...............:-) provaci... magari pagando con pay-pal per tua garanzia..............
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Che vuoi che ti dica ... una redenzione e' sempre immaginabile ,...anche se in genere il lupo ...perde il pelo ma non il vizio...............:-) provaci... magari pagando con pay-pal per tua garanzia..............

Il pagamento lo faccio con paypal sempre e comunque ove amesso.
Da un lato il risparmio è notevole (l'unico sito dove avevo già acquistato lo stesso casco in passato a prezzo poco superiore purtroppo non ha la mia taglia)...però visti i feedback sinceramente non so se rischiare, certo con paypal c'è una buona probabilità di recuperare il denaro ma non ho molta voglia di farmi venire il sangue amaro.
Anche perché il casco che ho ora si è leggermente ammaccato (con la mia capoccia dentro...) in una caduta domenica, forse sarebbe ancora utilizzabile ma per sicurezza preferisco cambiarlo e non vorrei metterci una vita...magari un paio di uscite le posso rischiare ma non voglio stare in ballo un mese...
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
Meno male che ho letto questo topic...ho trovato il casco che mi interessa sul sito in questione (su altri siti non c'è la taglia/colore che mi interessa o costa il 30% in più) ma a questo punto mi faccio qualche scrupolo...visto che il topic è un po' datato, cavaliere bici conserva questa nomea anche ora?

basta andare su bdc forum e trovi un topic aggiornato, con gli stessi problemi
il mio consiglio è di tenersi alla larga, cmq funziona circa così:
-hanno la merce in casa, e allora va tutto bene
-non hanno la merce disponibile, e allora iniziano i problemi

nel mio caso (visto che accusano la gente di parlare solo per sentito dire) ho ordinato un paio di rulli, costo 400 euri, solo perchè da lordgun erano esauriti e in un topic avevo letto un commento (probabilmente di un falso account di cavaliere stesso) che segnalava l'offerta e lodava il negozio. Se avessi cercato meglio su google mai più!!
Comunque, ordino, pago, e aspetto. Dopo circa una settimana ancora niente, scrivo una mail ma non rispondono (imparerò che non rispondono mai, ottimo comportamento per chi vuole vendere online), comincio a telefonare e qui succede il peggio. In TRE telefonate, mi danno sempre risposte diverse (abbiamo spedito ieri, abbiamo spedito oggi, ci mandi una mail...) senza mai darmi il numero di tracciabilità e dando la colpa a brt.... quando poi hanno spedito davvero brt mi ha subito dato il numero della vera spedizione. Ma perchè mentire?? non potevano semplicemente dire che il pezzo sarebbe arrivato dopo una o due settimane?
Insomma fiducia zero, non mi ha dato fastidio aspettare ma le palle che hanno raccontato, alla fine ho ricevuto la merce ma a tanti è andata peggio.

Andate anche a leggere le recensioni sulla pagina FB e vedrete che questo comportamento è la prassi.

Poi, fisicamente, ho letto che il negozio è grande e ben fornito, quindi se ci andate di persona è un'altra cosa
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se proprio non vi fidate , viste le recensioni negative , ma siete attirati da prezzi vantaggiosi, fatelo anche l'acquisto, ma utilizzate come pagamento Paypal o il contrassegno.
Trascorsi un tot di giorni dall'ordine e nulla vi arriva, esercitate il diritto di recedere dall'ordine aprendo una contestazione se avete utilizzato Paypal ottenete il rimborso ,nel secondo caso ,solamente a mezzo di una e-mail gli comunicate il vostro diritto a recedere motivato esplicitamente all'interno del corpo della mail .
Semplice no?
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
Ordine fatto il 04.09, circa 25 euro, quindi di venerdì.
Successivamente leggo sul forum di tutto e dipiù su questo negozio e comincio a pensare di aver buttato i miei soldi anche se si tratta di una piccola cifra.
Invece mi arrivano puntuali le varie mail di conferma, accettazione etc e il gg. 8 Bartolini comunica di aver preso in carico il plicco e me lo consegna questa mattia.
Che dire, meglio di cosi.
Dimenticavo la merce e quella ordinata, borsa sottosella e borsa porta cellulare.
:i-want-t:
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Oddio ma ancora vendono?Io ho acquistato una sola volta da loro (componenti bdc) e ho aspettato un mese,ed in piu' mi hanno spedito la roba sbagliata e non confezionata,avro' fatto 100 telefonate...Un parto.
Negozio on line da evitare come la peste.
 

Classifica mensile dislivello positivo