cavaliere srl sram 2012?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Ciao a tutti ho bisogno di voi per chiarirmi un dubbio.Mi e' arrivato prorpio oggi il gruppo completo sram 2012.Guardandolo bene pero' ho dei dubbi(grossi)che sia la versione 2010-11.Il gruppo l'ho acquistato da questo sito
http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=138_132_552&products_id=2153
ma i freni non sono il modello 2010-11?Cos'e' cambiato,giusto per capire,oltre ai freni?Spero vivamente di sbagliarmi perche' non e' la prima volta che ho problemi con questo negozio e nonostante tutto ci sono cascato ancora. :rosik:
 

MINO76

Biker superioris
Ciao a tutti ho bisogno di voi per chiarirmi un dubbio.Mi e' arrivato prorpio oggi il gruppo completo sram 2012.Guardandolo bene pero' ho dei dubbi(grossi)che sia la versione 2010-11.Il gruppo l'ho acquistato da questo sito
[url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=138_132_552&products_id=2153[/URL]
ma i freni non sono il modello 2010-11?Cos'e' cambiato,giusto per capire,oltre ai freni?Spero vivamente di sbagliarmi perche' non e' la prima volta che ho problemi con questo negozio e nonostante tutto ci sono cascato ancora. :rosik:
purtoppo quello da te indicato non e' assolutamente quello 2012, ma appunto come tu stesso dici il 2010...:arrabbiat:
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Ciao a tutti ho bisogno di voi per chiarirmi un dubbio.Mi e' arrivato prorpio oggi il gruppo completo sram 2012.Guardandolo bene pero' ho dei dubbi(grossi)che sia la versione 2010-11.Il gruppo l'ho acquistato da questo sito
[url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=138_132_552&products_id=2153[/URL]
ma i freni non sono il modello 2010-11?Cos'e' cambiato,giusto per capire,oltre ai freni?Spero vivamente di sbagliarmi perche' non e' la prima volta che ho problemi con questo negozio e nonostante tutto ci sono cascato ancora. :rosik:

Ciao, sono andato a vedere la pagina che hai indicato e subito mi è balzato all'occhio... "Questo Prodotto e' stato aggiunto al nostro Catalogo il venerdì 23 ottobre, 2009." Mi sembra molto difficile inserire su un sito un prodotto che uscirà dopo 3 anni!!
Per eventuali... azioni fai la foto alla pagina prima che sia troppo tardi(ci sono dei programmini apposta) oppure chiedila a me, l'ho appena fatto :medita:


H
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Ciao, sono andato a vedere la pagina che hai indicato e subito mi è balzato all'occhio... "Questo Prodotto e' stato aggiunto al nostro Catalogo il venerdì 23 ottobre, 2009." Mi sembra molto difficile inserire su un sito un prodotto che uscirà dopo 3 anni!!
Per eventuali... azioni fai la foto alla pagina prima che sia troppo tardi(ci sono dei programmini apposta) oppure chiedila a me, l'ho appena fatto :medita:


H

Che pirla!!!non ci avevo fatto caso alla data...beh ormai mi sembra chiaro non sia un prodotto 2012,quindi l'oggetto non e' conforme alla descrizione...Adesso aspetto che mi risponda,sempre che lo faccia.La cosa che mi fa arrabbiare e che ho montato tutto oggi,quindi devo rismontare tutto,rispedire ecc ecc....per quello chiedevo se le uniche differenze tra i modelli siano i freni...in quel caso mi farei cambiare solo quelli....Cmq ho mandato una mail anche all'importatore sram per l'italia...giusto che sappia secondo me!!!Ho seguito il tuo consiglio e catturata la pagina,Grazie..vi terro' aggiornati
 

Classifica mensile dislivello positivo