cavaliere srl tutto ok

Mi sembra che a conti fatti siano molti di più i clienti soddisfatti che i non.
Nell' altro topic qualcuno ha pure mosso dubbi per il modo "diverso" o "nuovo" di scrivere o di esprimersi da parte del negozio in questione. L' unica cosa che posso dire a tal proposito è che mi sembra esserci, da parte di Cavaliere, un tentativo di migliorare i rapporti con noi, in tutte le sue forme e mi sembra che ci stia riuscendo.
Gli inizi sono sempre un pò difficoltosi, passa sempre del tempo prima che le cose comincino a funzionare in modo fluido. Se continuano così per me saranno premiati.
Ciao a tutti
Siamo davvero fieri e felici di tutti questi post di apprezzamento da parte vostra. E notiamo con estremo piacere che vengono apprezzati i nostri "sforzi" anche comunicativi.

L'utente jastep ha colto proprio nel segno. Stiamo cercando in tutti i modi di migliorare la comunicazione e i rapporti con i nostri utenti, mostrandoci pubblicamente agli occhi di tutti e cercando di risolvere anche quei problemi che haimè capitano ai quali comunque abbiamo sempre posto rimedio a nostre spese.

Ho illustrato più di una volta che tutti i problemi che ci sono stati sono dovuti a errori di gioventù. Siamo partiti con un negozio molto piccolo e nonostante le vendite siano incrementate decisamente per mantenere i prezzi bassi e competitvi abbiamo deciso di fare una scelta di contere le spese mantenendo un personale ridotto.

Da qualche mese c'è stata una netta inversione di tendenza, l'ulteriore incremento di vendite e di fatturato ci ha "costretti" ad assumere personale e questo di conseguenza ci ha portati a poter svolgere un lavoro più tranquillo e preciso e ovviamente anche a trovare il tempo di poterci confrontare con il pubblico.

Ora quello che vogliamo cercare di fare è migliorare la qualità dei rapporti proprio con gli utenti. Evitare in ogni caso e in ogni modo spiacevoli inconvenienti ed avere una comunicazione più chiara e precisa.

I vostri commenti positivi ci spronano e ci invitano a fare meglio ed è quello che faremo. Cercando di soddisfare sotto ogni punto di vista e quindi, prezzo, chiarezza, e contatto con il pubblico, i nostri clienti.

Amministratore unico www.cavalieresrl.com

Clemente Cavaliere
 

 

nakedm00n

Biker popularis
5/6/06
63
0
CAGLIARI-SASSARI
anche per me tutto ok, ordinato gruppo xtr 2007 carbon, sid team e ruote xtr 2007, per un totale di 1765 euro.
il gruppo e' arrivato secondo le specifiche da me indicate, unica cosa il deragliatore mi e' stato mandato a fascetta bassa anziche' alta, e vedro' di farmelo cambiare.
Si sono dimostrati sempre gentili e disponibili anche davanti alle mie tartassanti richieste di info. Dopo aver verificato la reale disponibilita' della merce ho ordinato il 2/12 con carta di credito, merce partita con GLS il 4/12 e ricevuta il 6/12 (sardegna) completa di fattura.

ciao a tutti


Purtroppo oggi 11/12/2008 nessuna risposta alla mail nella quale chiedevo la sostituzione del deragliatore, inoltre ho riscontrato dei graffi sulla leva freno, probabilmente dovuti al trasporto complice l'imballaggio approsimativo (componenti avvolti nella carta e buttati in uno scatolone insieme a forcella e ruote).
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
Provincia di Pavia
Riporto anch'io la mia esperienza positiva con Cavaliere. Ho appena ricevuto il pacco dal corriere con quello che avevo ordinato (ruote per bdc e copertoni), il tutto imballato abbastanza bene e completo di istruzioni, garanzia, accessori e fattura. Devo dire che a parte i tempi di consegna un pò lunghi (ma questo a causa del periodo, quindi da non imputare al negoziante) sono sempre stati molto cortesi e disponibili nel rispondere alle mie richieste di informazioni sia al telefono che via mail. Per me quindi esperienza più che positiva, non posso che consigliarlo. :prost:
 

nik105

Biker superis
4/3/06
469
1
magnagatti's land
unico acquisto, un paio di fulcrum racing 1 e 2 copertoncini continental: arrivati in 2 giorni e tutto perfetto! che dire un buon inizio è già metà dell'opera! :celopiùg:
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
TERRAdellaLUNA
Prima eperienza con Cavalieresrl.
Tutto perfetto e ottimi prezzi!
Ordinato il 14, ieri hanno spedito e oggi è arrivata ! Che dire?!..Impeccabili
Alla prossima.
Ciao Mirco
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
prov Milano
due domande su Cavaliere:

1- è rivenditore UFFICIALE RockShox (non basta che venda RS....)????????

2- la fattura di una eventuale forka posso utilizzarla per usufruire della garanzia (speriamo non accada mai) di AMG sfruttando il sivende sotto casa???????
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.178
9
riviera dei fuori
Bike
Troppe
Tutto ok, io ho comprato un gruppo xtr 2009, ho telefonato alle 16.30 del pomeriggio in negozio e fatto l'ordine, la mattina dopo alle 9 mi telefona il corriere Bartolini che c'era un pacco per me! più veloce di così!! ( da Avellino a Savona)
 
Sono contento per quelli che hanno ricevuto la merce ordinata ma per me purtroppo non è così. Ho ordinato il 14 febbraio una coppia di zipp 404 per tubolari con cassetta Campy e una borsa portaciclo della Scicon, totale 1.595 euro. Ho pagato tutto due giorni dopo con bonifico bancario e il 18 febbraio mi è arrivata da Cavaliere la mail di avvenuto pagamento. Peccato che dopo quasi tre mesi stia ancora aspettando le mie ruote. La versione ufficiale è che non avevano la cassetta per Campagnolo (che comunque sul sito internet è selezionabile quando si fa l'ordine) ma in tre mesi credo sarebbe arrivata anche dall'america sta cassetta. Se non avessi telefonato e mandato email innumerevoli volte io, Cavaliere non si sarebbe mai preoccupato di contattarmi. Ora ho chiesto che mi restituiscano i soldi ma la storia si ripete e se mando un'e mail non mi rispondono, mentre se telefono nessuno sa mai dirmi se hanno spedito le ruote o se mi hanno restituito i soldi. Sarebbe questa la serietà e professionalità che viene tanto sbandierata nel sito internet? La consegna viene garantita con corriere entro 24-48 ore dal pagamento...son passati quasi tre mesi...il venditore per legge è tenuto in trenta giorni a consegnare la merce ordinata o rimborsare l'acquirente della cifra spesa, ma forse Cavaliere non conosce la legge. Ora valuterò se muovermi per vie legali, nel frattempo vi sconsiglio caldamente di fare acquisti da Cavaliere, specialmente pagando in anticipo...
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
roma
Io ho fatto l'ordine per due fulcrum zero e il gruppo shimano xtr carbon. Ho dovuto aspettare un giorno in piu' perche' volevo i C.L. al posto dei sei fori in conclusione venerdi fatto l'ordine martedi arrivato tutto quello che avevo ordinato ...per quello che mi riguarda rapido preciso affidabile.
 
Beh sembra di capire che se il materiale ce l'ha in casa lo spedisce, mentre se non ce l'ha fa finta di niente, tira i soldi e non li restituisce più:arrabbiat:...questo è quello che sta succedendo a me...se vi sembra un comportamento serio questo...fate voi
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
roma
ummm potresti avere ragione dico postresti solo perche' tendenzialmente sono uno che si fida del prossimo...
dopo aver acquista cerchi e gruppo completo ...mi sono reso conto che mi ha spedito un deragliatore a fascia bassa invece di uno a fascia alta . Dato che dovevo comprare altra roba (due dischi xtr e un pacco pignoni xtr) li chiamo e spiegando che si erano sbagliati... avrei dovuto cambiare il deragliatore con quello a fascia alta che e' presente nella vendita sul sito a questo punto aggiungo anche i due dischi pagando con postpay. Tutto ok nessun problema mi viene detto di rispedire il deragliatore indietro che me lo avrebbero sostituito (questo il 27/05/09 con pagamento nello stesso giorno) ma la merce non arriva, telefono la prima volta e la signorina mi dice che l'indomani avrebbero spedito passa un giorno ...nulla richiamo per avere conferma della sped e mi dice che il deragliatore non e' disponibile...probabilmente arrivera' mercoledi' dopo il ponte...poiche' sono stati ordinati non mi ricordo che numero di gruppi...io aspetto fiducioso...mercoledì richiamero' e sentiro' che mi diranno !
 
ummm potresti avere ragione dico postresti solo perche' tendenzialmente sono uno che si fida del prossimo...
dopo aver acquista cerchi e gruppo completo ...mi sono reso conto che mi ha spedito un deragliatore a fascia bassa invece di uno a fascia alta . Dato che dovevo comprare altra roba (due dischi xtr e un pacco pignoni xtr) li chiamo e spiegando che si erano sbagliati... avrei dovuto cambiare il deragliatore con quello a fascia alta che e' presente nella vendita sul sito a questo punto aggiungo anche i due dischi pagando con postpay. Tutto ok nessun problema mi viene detto di rispedire il deragliatore indietro che me lo avrebbero sostituito (questo il 27/05/09 con pagamento nello stesso giorno) ma la merce non arriva, telefono la prima volta e la signorina mi dice che l'indomani avrebbero spedito passa un giorno ...nulla richiamo per avere conferma della sped e mi dice che il deragliatore non e' disponibile...probabilmente arrivera' mercoledi' dopo il ponte...poiche' sono stati ordinati non mi ricordo che numero di gruppi...io aspetto fiducioso...mercoledì richiamero' e sentiro' che mi diranno !
Ti diremo che sono arrivati!
perche i 60 gruppi xtr sono arrivati ieri sera

ci scusiamo per quanto accaduto ma rimedieremo alpiu presto!

Clemente Cavaliere
 

Discussioni simili

Risposte
168
Visite
36K
vespaio
V
Risposte
13
Visite
3K
ventcha
V
Risposte
1
Visite
1K
FRWalter
F
Risposte
4
Visite
941
deepjoe
D