cavaliere srl tutto ok

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Ho acquistato da cavaliere srl gruppo Ultegra Gray 2008 con guarnitura Fulcrum Torq r, 2 copertoncini Vredestein Fortezza Tri Comp, Pedali Keo Classic, tacchette ricambio Keo, 2 camere d'aria, 2 flap.
Pagamento con contrassegno (+7€) e spedizione con corriere (10€).
spesa totale 592€

Ottima comunicazione : due giorni dopo aver passato l'ordine sono stato chiamato e mi è stato chiesto se volevo veramente due coppie di tacchette : avevo sbagliato nell'ordine on line e mi hanno corretto l'ordine (se ne sono accorti loro).
Ottima velocità di spedizione : hanno spedito ieri nel primo pomeriggio e a fine mattinata mi è stata consegnata la merce (quindi meno di 24h per una distanza di almeno 500km).

La merce è perfettamente corrispondente alle specifiche di richiesta (pacco pignoni, guarnitura, mis guarnitura, deragliatore, movimento centr BSA) e confezionata in modo efficace (scatola di cartone non molto protetta ma spedita con corriere).

Che dire: perfetto

Hola
Kate
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Da Cavaliere ho speso un bel po' di sudate palanche.
Devo dire che la merce arrivata è sempre stata conforme; l'imballaggio un po' approssimativo, ma per il resto tutto ok.
Quello che ho trovato un po' scadente è invece l'aspetto delle "public relations".
Ho sprecato decine di telefonate per avere risposte o certezze, e soprattutto per sollecitare la spedizione di parti già pagate ma non arrivate.

Poi tutto si è risolto al meglio, con un grossissimo risparmio ma con un bel po' di fatica.

Spesso basta migliorare la cura al cliente per ottenere grossi risultati; basta una semplice telefonata o una mail per rassicurare chi compra.
Ci vuole poco e migliora l'immagine.
 
ho comprato da cavaliere una coppie di ruote fulcrum red metal zero risparmiando un buon 15% rispetto alla concorrenza on line e un buon 25% rispetto al negozio sotto casa. tutto perfetto.
dopo un paio di mesi ho comprato una sella SMP pagandola un pò meno rispetto la consorrenza. dopo aver confermato l'ordine e pagato per quella nera mi hanno telefonato dicendomi che le nere ereno esaurite e se la volevo potevono spedirmela bianca con un sovraprezzo di 10 euro. ho accettato e loro si sono fidati della mia parola, in quanto la sella è arrivata prima della mia integrazione.

posso tranquillamnete raccomandare cavalieresrl a tutti i biker
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ho comprato 4/5 volte da cavaliere i primi due ordini sono stati un po' difficoltosi in quanto lo status d'ordine non cambiava per giorni e al telefono nonostante decine di telefonate non rispondeva mai nessuno e comunque le rare volte che hanno risposto nessuno sapeva niente del mio materiale.alla fine ho scoperto che il materiale ordinato non era al momento disponibile e ho dovuto annullare l'ordine(2 volte ruote slr).
dopo qualche tempo ho riprovato a fare ancora 2/3 ordini con contrassegno e il materiale mi e' stato prontamente spedito e anche le mie domande via email sono state prontamente esaudite.
comunque qualche peccato di gioventu' ci puo stare.
mio giudizio positivo.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Io personalmente posso solo dare un giudizio positivo, ho acquistato 3 volte da Cavaliere e tutti gli ordini sono arrivati velocemente e il materiale era perfetto.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
I prezzi sono buoni per certe cose, ma il fatto che spesso (è successo a diverse persone con cui sono in contatto) non ti mandino lo scontrino, oltre che pregiudicarti la garanzia, mi lascia perplesso. Sarà per ragioni solo di tasse?
 

matrinux79

Biker novus
9/10/08
15
0
0
Venezia
Visita sito
Ma restiamo in attesa e vediamo come si evolve la situazione
Con me dopo contatti via mail sono stati piuttosto scortesi quindi alla fine non ho comprato nulla da loro. I prezzi sono buoni per certe cose, ma il fatto che spesso (è successo a diverse persone con cui sono in contatto) non ti mandino lo scontrino, oltre che pregiudicarti la garanzia, mi lascia perplesso. Sarà per ragioni solo di tasse?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io ho comprato una coppia di mavic crossmax sl per un mio amico da Cavaliere. ho subito comunicato che mi servivano center lock ma mi sono state spedite quelle a 6 fori. una volta arrivare le ho subito rispedite indietro a spese loro e dopo circa una settimana sono arrivate center lock. TUTTO OK!!!:-)
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Ho ordinato domenica una Reba Team 2009, costo: 325 + 10 di spedizione + 7 di contrassegno.
Lunedì mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione, martedì mi ha chiamato il corriere per vedere quando poteva consegnare, oggi è arrivata.
Devo dire che l'imballaggio non è proprio "da manuale" ma comunque accettabile.
Insieme alla forcella e al pushloc c'erano le istruzioni, la fattura e due cilindretti di plastica che non so a cosa servano.:nunsacci:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Mi sembra che a conti fatti siano molti di più i clienti soddisfatti che i non.
Nell' altro topic qualcuno ha pure mosso dubbi per il modo "diverso" o "nuovo" di scrivere o di esprimersi da parte del negozio in questione. L' unica cosa che posso dire a tal proposito è che mi sembra esserci, da parte di Cavaliere, un tentativo di migliorare i rapporti con noi, in tutte le sue forme e mi sembra che ci stia riuscendo.
Gli inizi sono sempre un pò difficoltosi, passa sempre del tempo prima che le cose comincino a funzionare in modo fluido. Se continuano così per me saranno premiati.
Ciao a tutti
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Lavorare bene paga sempre!! Purtroppo alcuni "vecchi" clienti hanno il dente avvelenato, un detto legato al mondo finanziario che però ben si addice è che:" la gente ha gambe da lepre quando c'è da scappare e memoria da Elefante per tornare". Anch'io spero che Cavaliere migliori sempre più e che diventi un riferimento per molti bikers, nel mondo del ciclo servirebbe come il pane una sana e "leale" concorrenza, non come sta accadendo ora che due/tre grossi importatori fan cartello e si dividono la torta.............purtroppo però ha il "peccato originale" da scontare.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Mi sembra che a conti fatti siano molti di più i clienti soddisfatti che i non.
Nell' altro topic qualcuno ha pure mosso dubbi per il modo "diverso" o "nuovo" di scrivere o di esprimersi da parte del negozio in questione. L' unica cosa che posso dire a tal proposito è che mi sembra esserci, da parte di Cavaliere, un tentativo di migliorare i rapporti con noi, in tutte le sue forme e mi sembra che ci stia riuscendo.
Gli inizi sono sempre un pò difficoltosi, passa sempre del tempo prima che le cose comincino a funzionare in modo fluido. Se continuano così per me saranno premiati.
Ciao a tutti


straquoto, anche perchè ha prezzi veramente competitivi anche nei confronti di negozi nazionali e non già attivi da un sacco di tempo, se migliora anche nella gestione e/o comunicazione mi sa che per gli altri venditori saranno dolori...
 

Classifica mensile dislivello positivo