cavaliere srl tutto ok

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Come ho letto qui sul forum (i gruppi shimano sono arrivati ) ho telefonato in sede mi ha risposto credo Cavaliere in persona dicendomi che oggi (5/6/09) avrebbe spedito.
Ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma spero che si sia dimenticato di aggiornare il mio account
Altrimenti dopo i 4 giorni di festa senza bici questo sarebbe il secondo W/E e sinceramente mi darebbe molto fastidio.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
ma che dire di Cavaliere, si puo' dire sia bene che male !
Bene per i prezzi (su alcuni articoli) male per i tempi di consegna di merce pagata al momento dell'ordine (postpay) l'imballaggio (penoso) la mancanza di scontrino (in compenso ho la fattura) e un po' di bugie del tipo " domani spedisco e con un giorno arriva (su Roma)" o anche "si domani spedisco" e quando il giorno dopo richiami per sapere l'avvenuta sped.ti dice che " l'articolo e' esaurito ,stiamo aspettando il riassortimento" alla fine dopo aver tirato fuori circa 1600 euro (2 ordini) 15 euro di pacco celere (per riconsegna di un deragliatore non conforme all'ordine , la merce (deragliatore dischi freno,pacco pignoni) arrivera' (incrociamo le dita) con 10 gg di ritardo senza contare che sto a piedi.

P.S. ordine e pagamento effettuato 27/05/2009
arrivo stimato 08/06/2009
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Purtroppo ad aggi ancora non ho ricevuto nulla entro meta' settimana o arriva o richiedo i soldi indietro, non e' ammissibile che un negozio online venda quello che non ha in magazzino e consegni in tempi biblici .
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Purtroppo ad aggi ancora non ho ricevuto nulla entro meta' settimana o arriva o richiedo i soldi indietro, non e' ammissibile che un negozio online venda quello che non ha in magazzino e consegni in tempi biblici .

secondo me invece può anche essere ammissibile, quello che invece trovo inammissibile è che prendano tempo (con scuse un pò infantili) e che non ti sappiano indicare una data certa di consegna (o almeno all'incirca, dove per all'incirca intendo un tempo variabile di uno/due giorni non di una o due settimane!).
Forse il tuo sarà un caso limite e uno di quei casi sfortunati su mille che capitano ad un negoziante online, però se le cose stanno come dici tu il negoziante in questione non sta facendo una gran figura. :omertà:
 
Salve,mi vien modo di replicare visto le sue paroli un po pesanti,leabbiamo gia detto che non ce nessun problema, ritiriamo il gruppo,senza problema ,pagando a spese nostre le spedizione,perche abbiamo problemi con questo cavolo di deragliatore ,la prego di scrivere anche questo non soltantanto quello che le pare e abbia il coraggio di dircele in faccia queste cose non soltanto scriverele sul forum (Almeno la verita dei fatti!).

Clemente


ma che dire di Cavaliere, si puo' dire sia bene che male !
Bene per i prezzi (su alcuni articoli) male per i tempi di consegna di merce pagata al momento dell'ordine (postpay) l'imballaggio (penoso) la mancanza di scontrino (in compenso ho la fattura) e un po' di bugie del tipo " domani spedisco e con un giorno arriva (su Roma)" o anche "si domani spedisco" e quando il giorno dopo richiami per sapere l'avvenuta sped.ti dice che " l'articolo e' esaurito ,stiamo aspettando il riassortimento" alla fine dopo aver tirato fuori circa 1600 euro (2 ordini) 15 euro di pacco celere (per riconsegna di un deragliatore non conforme all'ordine , la merce (deragliatore dischi freno,pacco pignoni) arrivera' (incrociamo le dita) con 10 gg di ritardo senza contare che sto a piedi.

P.S. ordine e pagamento effettuato 27/05/2009
arrivo stimato 08/06/2009
 
Salve, volevo solo invitarla un iorno nel nostro negozio poi se ne fara una ragione,poi se ne rendara conto delle parole ha scritto .

N.B.
Guardacaso gli ordini incrementano giorni dopo giorni e la gestione della nostra azienda e di sole 3 persone.

Clemente

secondo me invece può anche essere ammissibile, quello che invece trovo inammissibile è che prendano tempo (con scuse un pò infantili) e che non ti sappiano indicare una data certa di consegna (o almeno all'incirca, dove per all'incirca intendo un tempo variabile di uno/due giorni non di una o due settimane!).
Forse il tuo sarà un caso limite e uno di quei casi sfortunati su mille che capitano ad un negoziante online, però se le cose stanno come dici tu il negoziante in questione non sta facendo una gran figura. :omertà:
 
Siamo rivenditori sram e rock shox (non vuol dire non acquistando da amg non si e rivenditori) ci sono tante aziende che trattano i prodotti distribuiti da amg ma la differenza di prezzi e che sono molto piu bassi dell'importatore, vedi Wilier,frw,kuota ecc.ecc.
la garanzia la danno loro basta inviare il prodotto a noi e noi di volta lo giriamo all'azienda dove lo abbiamo acquistato.

Clemente



due domande su Cavaliere:

1- è rivenditore UFFICIALE RockShox (non basta che venda RS....)????????

2- la fattura di una eventuale forka posso utilizzarla per usufruire della garanzia (speriamo non accada mai) di AMG sfruttando il sivende sotto casa???????
 
Sei davvero spiritoso ma mi dispiace non fai ridere!
ci sono anche altri metodi di trasporto al di fuori dei corrieri,abbiamo dei nostri mezzi aziendali .
Vi state proprio :specc: , dopo 12 ore di lavoro mi sto davvero rilassando a scrivere.

o-oo-oo-o
Clemente

Fico!
Me lo dici anche a me quale corriere consegna il sabato sera?
Ops, non avevo letto che ieri era sabato, non oggi (domenica)....
 
No Alt!
La garanzia di 5 anni la offre Cavalieresrl.com sull acquisto sul nostro sito di prodotti rock shox e sram-
amgsrl ne offre 4 di anni se registrate i codici dei prodotti e solo se acquista da rivenditori autorizzati.

Noi ci assumiamo le nostre resposabilita su rock shox e su sram per 5 anni il periodo da noi riconosciuto con un modulo di vendita e timbro della nostra azienda .

La mia domanda e', ma quanti in italia sono davvero rivenditori autorizzati che vendono rock shox e sram e non acquistano nessun prodotto da canali paralleli?



Clemente

notizia ben strana.......sul loro sito addirittura scrivono che i prodotti godono dell'estensione di garanzia di 5 anni (mentre in quella notizia si parla di soli 4 anni).
Dove sta la verità ??
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Sei davvero spiritoso ma mi dispiace non fai ridere!
ci sono anche altri metodi di trasporto al di fuori dei corrieri,abbiamo dei nostri mezzi aziendali .
Vi state proprio :specc: , dopo 12 ore di lavoro mi sto davvero rilassando a scrivere.

o-oo-oo-o
Clemente
Mi dispiace invece che tu non sappia neanche leggere......
Prima ho detto una cosa, per poi dopo ritirarla, ma evidentemente non serviva...
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
sinceramente non trovo nulla di pesante in quello che ho scritto e' stata una semplice constatazione dei fatti peraltro accaduti e non percepiti.
Del resto da parte mia ho tenuto fede al il mio impegno e cioe' di fare l'ordine e pagare la merce ordinata addirittura il giorno stesso con una ricarica postpay che notoriamente non e' il massimo della sicurezza... (proprio per tagliare il piu' possibile i tempi di attesa) atto peraltro che implica fiducia .
Normalmente cerco sempre di essere elastico poiche' essendo negoziante anche io sono a conoscenza delle varie problemematiche con i fornitori e con i corrieri.
Quello che non capisco e' perche' non dire come stanno esattamente le cose,onde evitare inutili incomprensioni,malintesi o vane attese con fiumi di mail scritte e telefonate intercorse.
Alla fine siamo tutte persone ragionevoli e comprensive.
Cio' non toglie che che se avro' necessita' di acquistare ancora da voi lo faro' in tranquillita' (perche' nonostante i disagi vi reputo persone,nei vostri limiti, affidabili),chiaramente informandomi preventivamente sulla disponibilita' del prodotto sulla sua conformita' e sui tempi di consegna.
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
bèh personalmente con cavaliere mi son trovato bene ho comprato 2 volte da loro e sempre tutto a posto, l'ultima volta ho ordinato alle 7 di sera gruppo e ruote per bici da corsa e han spedito il giorno dopo alle 14, più rapidi di così non potevano essere, anzi a me se capita di essere rapido aspetto a spedire apposta perchè non voglio che i clienti si abituino troppo bene che poi pretendono pure che io sia sempre rapido:arrabbiat:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
bèh personalmente con cavaliere mi son trovato bene ho comprato 2 volte da loro e sempre tutto a posto, l'ultima volta ho ordinato alle 7 di sera gruppo e ruote per bici da corsa e han spedito il giorno dopo alle 14, più rapidi di così non potevano essere, anzi a me se capita di essere rapido aspetto a spedire apposta perchè non voglio che i clienti si abituino troppo bene che poi pretendono pure che io sia sempre rapido:arrabbiat:



miticoooo !!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo