Cavaliere srl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
.....e fattura quanto meno dubbia.
...............Inoltre le ruote consegnatemi erano la versione dell'anno precedente (come era stampigliato chiaramente sulla gola del cerchio che riportava come data di produzione aprile 2008), senza tutte le modifiche apportate dalla casa nel frattempo, nello specifico il flap azzurro al posto dei tappini.
Tutte le mie proteste e la richiesta che le ruote mi fossero sostiuite con una coppia di quest'anno è stata totalmente ignorata, non si sono nemmeno degnati di mandarmi il flap per sostituire i tappini, intervento che la shimano riconosce in garanzia. Dimenticavo...della fattura nemmeno l'ombra.

Fattura dubbia o niente fattura ??
Più chiaro invece il discorso del flap al posto dei tappini, ma in che modo hai comunicato con Cavaliere ? Via mail o per telefono ?
 

lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Non ci capisco neanche io piu nulla ma questo Lap74 cosa vuole ???
Noi siamo reperibili 24 ore su 24 basta che ci contatti e sara servito
al posto di scrivere sul forum .
Siamo a completa disposizione di tutti .

[URL="http://www.cavalieresrl.com"][url]www.cavalieresrl.com[/URL][/URL]

Incredibile!
Nel mese di agosto avrò telefonato a Cavaliere almeno 20 volte.
A settembre gli ho mandato almeno 4 email, l'ultima la settimana scorsa.
E adesso ha pure il coraggio di chiedermi cosa voglio?
Credo sia del tutto inutile commentare la vicenda, chi ha orecchie per intendere intenda.
 
Incredibile!
Nel mese di agosto avrò telefonato a Cavaliere almeno 20 volte.
A settembre gli ho mandato almeno 4 email, l'ultima la settimana scorsa.
E adesso ha pure il coraggio di chiedermi cosa voglio?
Credo sia del tutto inutile commentare la vicenda, chi ha orecchie per intendere intenda.


Sign.lap74 noi siamo sempre qui!
Attendiamo una sua celere telefonata non ci nascondiamo,sul nostro sito ci sono due numeri di telefono,uno dei due e attivo 24 ore su 24,tranne il 15 di agosto .

Comunque ho anche gli occhi per leggere le sue falsita se ha problemi sono qui per risolverli .
P.s Se ha intenzione di risolvere altrimenti puoi continuare a nasconderti dietro a un computer.
Clemente Cavaliere

www.cavalieresrl.com
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Sign.lap74 noi siamo sempre qui!
Attendiamo una sua celere telefonata non ci nascondiamo,sul nostro sito ci sono due numeri di telefono,uno dei due e attivo 24 ore su 24,tranne il 15 di agosto .

Comunque ho anche gli occhi per leggere le sue falsita se ha problemi sono qui per risolverli .
P.s Se ha intenzione di risolvere altrimenti puoi continuare a nasconderti dietro a un computer.
Clemente Cavaliere

[url]www.cavalieresrl.com[/URL]

non vorrei sembrare di parte però se è vero che vi ha già contattato via mail e via telefono diverse volte, stavolta potreste chiamarlo o contattarlo voi se oltretutto, come sembra, le ruote sono quel che sono (senza gli 'aggiornamenti' che la shimano stessa riconosce). Non sarebbe un brutto gesto, anzi !!!
Se invece la questione è diversa da quella descritta dall'acquirente (lei scrive di "falsità".......quali di preciso ? Questa famosa fattura, ad esempio, c'era o no ?) tanto vale portare argomenti e/o prove, anche perchè comunque nel frattempo l'acquirente si trova con delle ruote non proprio al 100%.
 
non vorrei sembrare di parte però se è vero che vi ha già contattato via mail e via telefono diverse volte, stavolta potreste chiamarlo o contattarlo voi se oltretutto, come sembra, le ruote sono quel che sono (senza gli 'aggiornamenti' che la shimano stessa riconosce). Non sarebbe un brutto gesto, anzi !!!
Se invece la questione è diversa da quella descritta dall'acquirente (lei scrive di "falsità".......quali di preciso ? Questa famosa fattura, ad esempio, c'era o no ?) tanto vale portare argomenti e/o prove, anche perchè comunque nel frattempo l'acquirente si trova con delle ruote non proprio al 100%.

Hai detto bene (se e vero che ci ha contattato) io voglio anche risponderla ma io ho scritto nei precedenti messaggi,la richiesta del numero d'ordine cosi risalgo al cliente cui e abbinata una fattura e un numero di telefono cosi posso contattarlo e inviarle la fattura .
RIPETO AL SIGN.LAP74 IL NUMERO D'ORDINE COSI POSSO CHIAMARLO IN PRIMA PERSONA.

Clemente Cavaliere

WWW.cavalieresrl.com
 

riotastro

Biker tremendus
Hai detto bene (se e vero che ci ha contattato) io voglio anche risponderla ma io ho scritto nei precedenti messaggi,la richiesta del numero d'ordine cosi risalgo al cliente cui e abbinata una fattura e un numero di telefono cosi posso contattarlo e inviarle la fattura .
RIPETO AL SIGN.LAP74 IL NUMERO D'ORDINE COSI POSSO CHIAMARLO IN PRIMA PERSONA.

Clemente Cavaliere

[url]WWW.cavalieresrl.com[/URL]


alea iacta est...:il-saggi:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Il pacco con le ruote proveniva da Vianelli bikes, ma io le ruote le ho ordinate e pagate a Cavaliere per cui Vianelli avrebbe dovuto fatturare a Cavaliere e Cavaliere a me!
Il problema è che a me non è arrivata nessuna fattura/ricevuta.

La news dell'ultim'ora è che Cavaliere, da me sollecitato, mi ha riferito via email che ieri mi ha sedito un pacco ma non mi ha specificato quello che dovrebbe contenere!
Comunque vi terrò aggiornati.

Non ci capisco piu niente Cavalieri dice di non sapere chi é lap74 , ma poi gli manda email , é l' ennesimo gioco che fa come tutti gli altri topic che lo riguardano , e che ho letto questo pomeriggio?
 
Non ci capisco piu niente Cavalieri dice di non sapere chi é lap74 , ma poi gli manda email , é l' ennesimo gioco che fa come tutti gli altri topic che lo riguardano , e che ho letto questo pomeriggio?

La situazione è stata chiarita ampiamente anche per via telefonica. Ci scusiamo soltanto se non riusciamo ad avere memoria di tutti gli ordini che evadiamo quotidianamente (circa 50 al giorno), purtroppo o per fortuna questo lavoro, che ci impegna ampiamente, non ci permette di rispondere correttamente a qualche utente. Da quanto vedo però c'è gente che tanto da fare non ha, buon per loro!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La situazione è stata chiarita ampiamente anche per via telefonica. Ci scusiamo soltanto se non riusciamo ad avere memoria di tutti gli ordini che evadiamo quotidianamente (circa 50 al giorno), purtroppo o per fortuna questo lavoro, che ci impegna ampiamente, non ci permette di rispondere correttamente a qualche utente. Da quanto vedo però c'è gente che tanto da fare non ha, buon per loro!

quelli che lei chiama "gente che tanto da fare non ha", svolgono un ruolo molto importante al contrario: mettono al corrente altre persone di esperienze positive e negative avute con rivenditori online, onde evitare ad altri le stesse loro cattive esperienze, oppure suggerire loro quei rivenditori onesti e degni di essere menzionati. Se un rivenditore si comporta per la maggior parte dei casi bene con la propria clientela sarà sicuramente grato al fatto che esista uno spazio come questo dove c'è gente che "non ha nulla da fare"..al contrario, chi non si comporta bene, forse non lo apprezzerà così tanto...
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
La situazione è stata chiarita ampiamente anche per via telefonica. Ci scusiamo soltanto se non riusciamo ad avere memoria di tutti gli ordini che evadiamo quotidianamente (circa 50 al giorno), purtroppo o per fortuna questo lavoro, che ci impegna ampiamente, non ci permette di rispondere correttamente a qualche utente. Da quanto vedo però c'è gente che tanto da fare non ha, buon per loro!

Vado in ufficio alle 5 di mattina e stacco alle 5 di pomeriggio , se lei non riesce a soddisfare i suoi clienti e si arrampica ogni volta sugli specchi non é mica colpa mia!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Epilogo della vicenda:
Ho appena finito di parlare per telefono col sig. Clemente Cavaliere il quale mi ha immediatamente spedito la fattura delle ruote via fax, la fattura riporta effettivamente la data del 27/08/2009.
Al sig. Cavaliere ho spiegato nuovamente tutta la vicenda e, come giustificazione mi ha detto che quando io ho ordinato le ruote (che sul loro sito risultavano disponibili) in realtà erano da poco esaurite. In effetti avevo richiesto via mail la disponibilità però lo avevo fatto la settimana prima di ordinarle e pagarle, per cui vi consiglio di chiedere sempre la disponibilità per telefono prima di pagare!
Qui veniamo invece alla mancanza da parte della ditta Cavaliere che invece di dirmi subito che non avevano più in casa le ruote hanno tergiversato dicendo che sarebbero arrivate da li a breve. Invece, complice anche il periodo (eravamo a ridosso di ferragosto), le cose sono andate per le lunghe e alla fine per accontentarmi hanno chiesto al negozio Vianelli bikes di Brescia se avevano qualche coppia delle ruote da me ordinate in casa. Evidentemente Vianelli aveva una coppia di ruote dello scorso anno e me l’ha spedita (ricordo che il pacco proveniva da Brescia), probabilmente dimenticando di spedirmi la fattura che Cavaliere gli aveva mandato, pertanto a me sono arrivate delle ruote nuove ma non aggiornate (data di produzione 14/04/2008) e la cosa dopo un mese di attesa mi ha fatto un po’ girare i maroni :arrabbiat:. Per cui (siamo a fine agosto) ho contattato prima telefonicamente e poi via mail la ditta Cavaliere (che con ogni probabilità non aveva mai visto le ruote che mi aveva inviato Vianelli da Brescia) cercando di rappresentare i miei problemi e chiedendo o la sostituzione della coppia con una aggiornata o quantomeno l’invio dei flap per effettuare l’aggiornamento oltre che, naturalmente l’invio della fattura. Purtroppo, per cause a me ignote la faccenda non ha avuto nessuna evoluzione fino ad oggi, da parte mia devo ammettere che nel mese di settembre mi sono limitato solo a mandare delle mail all’indirizzo di Cavaliere che inizialmente mi ha risposto poi non si è più fatto sentire. Anche in questo caso non posso che rilevare la negligenza e la superficialità di Cavaliere, presumo che altre ruote per la sostituzione non ne avessero in casa e credo che non avessero nemmeno i flap per la modifica però non me l’hanno comunicato.
Oggi invece telefonicamente si sono detti disponibili ad inviarmi i flap per la modifica che però non hanno in casa e devono ordinare alla MIC.

Conclusione:
Probabilmente c’è stato qualche problema di comunicazione fra me e la ditta Cavaliere e direi che loro sono anche stati un po’ superficiali e poco trasparenti nel gestire la faccenda, da parte mia sicuramente ho sbagliato a pagare senza essermi accertato dell’effettiva disponibilità e forse, a settembre, oltre che via mail avrei fatto bene a contattarli anche telefonicamente come avevo fatto nel mese di agosto. Mi auguro che la vicenda si concluda con l’invio di questi benedetti flap e il riconoscimento di un bello sconto da parte loro sui miei prossimi acquisti.:prost:

PS: E qui la tirata di orecchie è per MIC, importatore Shimano in Italia. All’inizio di settembre mi sono recato da un rivenditore autorizzato per aggiornare la ruote con i flap, intervento che la Shimano riconosce in garanzia. Il rivenditore mi ha detto di aver contattato MIC e che gli avrebbero inviato la modifica al più presto……….E’ passato un mese…….:rosik:
 
Vado in ufficio alle 5 di mattina e stacco alle 5 di pomeriggio , se lei non riesce a soddisfare i suoi clienti e si arrampica ogni volta sugli specchi non é mica colpa mia!

Caro, la mia politica e ben diversa dalla tua riflessione,io vado avanti a viso aperto altrimenti non ero qui a perdere tempo sul forum,sono stato tirato in causa e rispondo a viso aperto,io a differenza di altri ci metto la faccia,non mi arrampico hai specchi perche non ho motivo di farlo.

Nessuno sta dicendo che e colpa tua ma sto dicendo solamente che parecchi perdono tempo nel scrivere cose insensate( hai percaso la coda di paglia)


cleo

www.cavalieresrl.com
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Caro, la mia politica e ben diversa dalla tua riflessione,io vado avanti a viso aperto altrimenti non ero qui a perdere tempo sul forum,sono stato tirato in causa e rispondo a viso aperto,io a differenza di altri ci metto la faccia,non mi arrampico hai specchi perche non ho motivo di farlo.

Nessuno sta dicendo che e colpa tua ma sto dicendo solamente che parecchi perdono tempo nel scrivere cose insensate( hai percaso la coda di paglia)


cleo

[url]www.cavalieresrl.com[/URL]

Che centra la coda di paglia? Se mi stai dando del codardo non capisco il motivo!
 
Epilogo della vicenda:
Ho appena finito di parlare per telefono col sig. Clemente Cavaliere il quale mi ha immediatamente spedito la fattura delle ruote via fax, la fattura riporta effettivamente la data del 27/08/2009.
Al sig. Cavaliere ho spiegato nuovamente tutta la vicenda e, come giustificazione mi ha detto che quando io ho ordinato le ruote (che sul loro sito risultavano disponibili) in realtà erano da poco esaurite. In effetti avevo richiesto via mail la disponibilità però lo avevo fatto la settimana prima di ordinarle e pagarle, per cui vi consiglio di chiedere sempre la disponibilità per telefono prima di pagare!
Qui veniamo invece alla mancanza da parte della ditta Cavaliere che invece di dirmi subito che non avevano più in casa le ruote hanno tergiversato dicendo che sarebbero arrivate da li a breve. Invece, complice anche il periodo (eravamo a ridosso di ferragosto), le cose sono andate per le lunghe e alla fine per accontentarmi hanno chiesto al negozio Vianelli bikes di Brescia se avevano qualche coppia delle ruote da me ordinate in casa. Evidentemente Vianelli aveva una coppia di ruote dello scorso anno e me l’ha spedita (ricordo che il pacco proveniva da Brescia), probabilmente dimenticando di spedirmi la fattura che Cavaliere gli aveva mandato, pertanto a me sono arrivate delle ruote nuove ma non aggiornate (data di produzione 14/04/2008) e la cosa dopo un mese di attesa mi ha fatto un po’ girare i maroni :arrabbiat:. Per cui (siamo a fine agosto) ho contattato prima telefonicamente e poi via mail la ditta Cavaliere (che con ogni probabilità non aveva mai visto le ruote che mi aveva inviato Vianelli da Brescia) cercando di rappresentare i miei problemi e chiedendo o la sostituzione della coppia con una aggiornata o quantomeno l’invio dei flap per effettuare l’aggiornamento oltre che, naturalmente l’invio della fattura. Purtroppo, per cause a me ignote la faccenda non ha avuto nessuna evoluzione fino ad oggi, da parte mia devo ammettere che nel mese di settembre mi sono limitato solo a mandare delle mail all’indirizzo di Cavaliere che inizialmente mi ha risposto poi non si è più fatto sentire. Anche in questo caso non posso che rilevare la negligenza e la superficialità di Cavaliere, presumo che altre ruote per la sostituzione non ne avessero in casa e credo che non avessero nemmeno i flap per la modifica però non me l’hanno comunicato.
Oggi invece telefonicamente si sono detti disponibili ad inviarmi i flap per la modifica che però non hanno in casa e devono ordinare alla MIC.

Conclusione:
Probabilmente c’è stato qualche problema di comunicazione fra me e la ditta Cavaliere e direi che loro sono anche stati un po’ superficiali e poco trasparenti nel gestire la faccenda, da parte mia sicuramente ho sbagliato a pagare senza essermi accertato dell’effettiva disponibilità e forse, a settembre, oltre che via mail avrei fatto bene a contattarli anche telefonicamente come avevo fatto nel mese di agosto. Mi auguro che la vicenda si concluda con l’invio di questi benedetti flap e il riconoscimento di un bello sconto da parte loro sui miei prossimi acquisti.:prost:

PS: E qui la tirata di orecchie è per MIC, importatore Shimano in Italia. All’inizio di settembre mi sono recato da un rivenditore autorizzato per aggiornare la ruote con i flap, intervento che la Shimano riconosce in garanzia. Il rivenditore mi ha detto di aver contattato MIC e che gli avrebbero inviato la modifica al più presto……….E’ passato un mese…….:rosik:


Il cliente ha chiarito tutta la situazione amichevolmente,noi la nostra posizione,quindi non vedo il motivo di replicare .
Ci tengo a precisare che noi le fatture le emettiamo come un normale esercizio..........................
Ci sono molti che insinuano!!!!!!!!!
Dietro hai nostri prezzi ce solo serieta e sacrifici.

cleo
 

toscanoinbike

Biker novus
18/11/09
2
0
0
pistoia
Visita sito
non capisco tutta questa acredine contro cavaliere srl.
per una vendita nata male è stato messo all'indice nemmeno fosse scappato con ruote e malloppo. lui è qui a rispondere al forum, ci mette la faccia, risponde alle domande ed anche alle insinuazioni.

io ci ho comprato una coppia di ruote top di gamma e non ho avuto alcun problema risparmiando diversi biglietti da 100. forse questo può dare fastidio ad altri rivenditori. ci ho comprato anche una sella smp nera e qualche giorno dopo una segretaria mi telefono diciendomi che le nere eranno finite e se la volevo potevo averla bianca pagando 10 euro in più. accettai ma potevo anche recedere, no problem.

su centinaia di transazioni è fisiologico una o più vadano male,se riconosce l'errore dov'è il problema?
se poi siete contenti di pagare di più il solito oggetto dal negoziante sotto casa, continuate pure, io prima di fare un upgrade Cavaliere lo consulto sempre (e non è sempre il più conveniente).
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Caro cavaliere sei stato molto simpatico in questa discussione come la sua segretaria al telefono che mi ha trattato come un pezzente.
Scusate se mi intrometto,circa sei mesi fa ho aquistato un gruppo dal sito di cavalieresrl,l'ho pagato lo stesso giorno che ho fatto l'ordine e sapete quando mi è arrivato dopo un mesi e mezzo,ho ripetutamente contattato la segretaria(grandissima cafona) che mi ripeteva che dovevano solo piu' spedirmelo e io aspettavo aspettavo e il nervoso saliva insomma i soldi li lavoriamo tutti e a me non me li regalano di certo.
Alla fine della fiera una volta arrivato la merce gli lascio una bella recensione con i fiocchi nel suo sito,passati un paio di giorni vado a rileggere la mia recensione e a mio stupore è completamente modificata tutto a suo favore,a questo punto li contatto e loro mi dicono che hanno pubblicato solo lo stretto necessario.A questo punto vi dico solo una cosa vergognatevi.
 

Classifica mensile dislivello positivo