IL LEONE E FERITO MA NON E MORTO C.C.
NEL BENE O NEL MALE BASTA CHE SE NE PARLI.
tratto dalla firma di cavalierisrl
NEL BENE O NEL MALE BASTA CHE SE NE PARLI.
tratto dalla firma di cavalierisrl
IL LEONE E FERITO MA NON E MORTO C.C.
NEL BENE O NEL MALE BASTA CHE SE NE PARLI.
tratto dalla firma di cavalierisrl
non capisco tutta questa acredine contro cavaliere srl.
per una vendita nata male è stato messo all'indice nemmeno fosse scappato con ruote e malloppo. lui è qui a rispondere al forum, ci mette la faccia, risponde alle domande ed anche alle insinuazioni.
io ci ho comprato una coppia di ruote top di gamma e non ho avuto alcun problema risparmiando diversi biglietti da 100. forse questo può dare fastidio ad altri rivenditori. ci ho comprato anche una sella smp nera e qualche giorno dopo una segretaria mi telefono diciendomi che le nere eranno finite e se la volevo potevo averla bianca pagando 10 euro in più. accettai ma potevo anche recedere, no problem.
su centinaia di transazioni è fisiologico una o più vadano male,se riconosce l'errore dov'è il problema?
se poi siete contenti di pagare di più il solito oggetto dal negoziante sotto casa, continuate pure, io prima di fare un upgrade Cavaliere lo consulto sempre (e non è sempre il più conveniente).
...scusate, ma per esempio pagare quando il materiale ordinato arriva (contessegno) no? non credo che pagare al momento dell'ordine velocizzi la spedizione e questo sistema (qualche euro in più) eviterebbe tanti problemi ed eventuali arrabbiature
...scusate, ma per esempio pagare quando il materiale ordinato arriva (contessegno) no? non credo che pagare al momento dell'ordine velocizzi la spedizione e questo sistema (qualche euro in più) eviterebbe tanti problemi ed eventuali arrabbiature
Scusate,se io effettuo un pagamento con carta di credito lo stesso giorno che effetuo l'acquisto secondo voi è regolare che io ricevo la merce dopo un mese e mezzo?E se io avessi scelto il contrassegno l'avrei ricevuta prima?A me sarebbe bastato che quando contatavo il negozio in questione mi avessero detto che la merce era esaurita e quindi dovevo aspettare o comunque la verita',loro sapete cosa mi dicevano domani spediamo invece non era vero,e io aspettavo.
A me sinceramente non sembra un comportamento corretto,ho acquistato altra merce su internet soprattutto in Germania e a mio stupore in 48 ore avevo la merce e sicuramente ad un prezzo migliore.
Scusate,se io effettuo un pagamento con carta di credito lo stesso giorno che effetuo l'acquisto secondo voi è regolare che io ricevo la merce dopo un mese e mezzo?E se io avessi scelto il contrassegno l'avrei ricevuta prima?A me sarebbe bastato che quando contatavo il negozio in questione mi avessero detto che la merce era esaurita e quindi dovevo aspettare o comunque la verita',loro sapete cosa mi dicevano domani spediamo invece non era vero,e io aspettavo.
A me sinceramente non sembra un comportamento corretto,ho acquistato altra merce su internet soprattutto in Germania e a mio stupore in 48 ore avevo la merce e sicuramente ad un prezzo migliore.
...semplicemente (utilizzando il contrassegno, forma di pagamento accettata dal negozio in questione) nello specifico caso se dopo 48 ore non ti arrivava quanto da te richiesto, di telefonate ne facevi una sola per dire che non si preoccupassero di spedire perchè il materiale non ti interessava più...io credo che Cavaliere un pò di roba la venda, credo anche che nelle comunicazioni ogni tanto faccia un pò di "casino", ma è il sistema "crocifissione" che non mi piace...poi è chiaro ognuno in base alla sua personale esperienza valuta e decide.
ci sei andato leggero come prima esperienza!Da quello che avevo sentito in giro ero un po' diffidente, ma ho voluto provare cmq...
Ho ordinato in contrassegno per 2300 ed è arrivato tutto in 2gg e tutto perfetto...
Per la mia esperienza personale... Lo consiglio...
ci sei andato leggero come prima esperienza!
Volevo dire che ho ordinato più volte da cavaliere ed è sempre andato tutto ok (anche altri miei amici zero problemi!). Anzi una vota non mi sono arrivati gli sganci di un paio di fulcrum e chiamando la ragazza, assai gentile (forse bisogna essere gentili noi in primis) mi ha promesso una spedizione il giorno successivo ed è ciò che è avvenuto. Anch'io ho a che fare con i clienti e tante volte pretendono di più di quello che si può dare o non accettano problematiche che possono succedere......mettetevi sempre anche dall'altra parte...è un consiglio!