Cavaliere srl

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Io comunque sinceramente non capisco: sul forum ci sono pagine e pagine dedicate a certi argomenti,basta semplicemente fare una ricerca (anche solo nei titoli dei post) e farsi un idea piu che chiara,questo a prescindere dai giudizi sul negozio. ciascuno è poi libero di sceglierlo o meno,ma certe cose sono state dette e ridette mi lascia perplesso che dopo tanto scrivere ancora ci siano questi problemi...
spero che tutto si concluda per il meglio
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io spero tu stia scherzando e allora :smile: rido di gusto!!!!ma se parli sul serio allora ti sei fumato il cervello :nunsacci:
Ma ragazzi, ormai Cavaliere lo conosciamo tutti......non ha mai (per quanto ne so io) gabbato nessuno e ha sempre fatto buoni, a volte ottimi, altre volte ancora incredibili prezzi. Ma come ogni primadonna te la fa sudare, e che gusto ci sarebbe se le cose fossero tutte molto semplici, ma vuoi mettere il gusto di tribolare un pochino.....pensate che io avevo in ballo qualche migliaio (diversi) di euro di roba e ho aspettato la processione (si, perchè mi è arrivata a rate) per un mese e mezzo.....ma vuoi mettere la delizia dell'attesa......poi quando ti arriva tutto e lo provi dopo un mese ti è già passata la boria e hai già voglia di cambiare mezza bici di nuovo.....lui così ti frena e ti fa durare di più i componenti....
 

robson

Biker novus
11/8/08
14
0
0
roma
Visita sito
Ma ragazzi, ormai Cavaliere lo conosciamo tutti......non ha mai (per quanto ne so io) gabbato nessuno e ha sempre fatto buoni, a volte ottimi, altre volte ancora incredibili prezzi. Ma come ogni primadonna te la fa sudare, e che gusto ci sarebbe se le cose fossero tutte molto semplici, ma vuoi mettere il gusto di tribolare un pochino.....pensate che io avevo in ballo qualche migliaio (diversi) di euro di roba e ho aspettato la processione (si, perchè mi è arrivata a rate) per un mese e mezzo.....ma vuoi mettere la delizia dell'attesa......poi quando ti arriva tutto e lo provi dopo un mese ti è già passata la boria e hai già voglia di cambiare mezza bici di nuovo.....lui così ti frena e ti fa durare di più i componenti....


ahahahahahahahah ganza questa :smile::smile::smile:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
domani pomeriggio dovrebbe arriavrmi la forcella!!!appena mi arriva la rispedisco indietro e usufruisco del diritto di recesso facendomi riaccreditare il denaro...
questo è un ottimo modo per continuare il rapporto con cavaliere...
un consiglio: tieniti la forca se ti va bene e non pensarci piu,altrimenti va a finire che ti fai il fegato marcio anche nei giorni avvenire reclamando la restituzione dei soldi che ho seri dubbi avverrà in maniera cosi fluida...
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
la forcella è arrivata stamattina , ordinata con il pushlock ed è arivata con il poplock...ho specificato che la volevo con i disegni rossi ed è arrivata con colori grigi...
io la forcella lo messa in vendita sul mercatino, se non riesco a venderla nel breve la rimando in dietro e mi faccio ridare i soldi( cosa che lui mi ha detto che non può fare perchè cambia solo con altra merce) . non ho ne anche piu il problema di aver la bici ferma perchè nel frattempo uso la forcella di un mio amico...quindi ora non ho piu fretta :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
la forcella è arrivata stamattina , ordinata con il pushlock ed è arivata con il poplock...ho specificato che la volevo con i disegni rossi ed è arrivata con colori grigi...
io la forcella lo messa in vendita sul mercatino, se non riesco a venderla nel breve la rimando in dietro e mi faccio ridare i soldi( cosa che lui mi ha detto che non può fare perchè cambia solo con altra merce) . non ho ne anche piu il problema di aver la bici ferma perchè nel frattempo uso la forcella di un mio amico...quindi ora non ho piu fretta :)


veramente ha detto questo? ....se la merce non ti soddisfa , per negligenza del venditore, non dovresti nemmeno spendere i soldi della restituzione e hai diritto al rimborso totale...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
la forcella è arrivata stamattina , ordinata con il pushlock ed è arivata con il poplock...ho specificato che la volevo con i disegni rossi ed è arrivata con colori grigi...
io la forcella lo messa in vendita sul mercatino, se non riesco a venderla nel breve la rimando in dietro e mi faccio ridare i soldi( cosa che lui mi ha detto che non può fare perchè cambia solo con altra merce) . non ho ne anche piu il problema di aver la bici ferma perchè nel frattempo uso la forcella di un mio amico...quindi ora non ho piu fretta :)
c'è il diritto di recesso...
 

NICOSBK

Biker novus
17/2/09
37
0
0
TREVISO
Visita sito
Ho acquistato da Cavaliere un bel po di roba negli ultimi 5 mesi:
primo ordine dicembre 09
un set di ruote xt
pedali xt

Report: Pacco arrivato dopo circa 10 gg dall'ordine, ma c'erano le festività in mezzo. Nulla da segnalare

Secondo ordine aprile 2010
Pacco arrivato dopo 15 gg circa.

pedali xtr
gruppo completo xtr
cerchi slr
set gomme RR ust

Report: Sballando il pacco mi accorgo subito che manca il cambio posteriore. Prima chiamo un paio di volte, e per sicurezza mando la mail.
Risposta dopo 2gg mi rassicurano e mi dicono che verrà spedito quanto prima. Dopo circa 5 gg sollecito nuovamente, seconda risposta: nessun problema. In effetti mi arriva il pacco con Bartolini "Urgente" il giorno dopo.


In effetti ho notato essere un po' telegrafici nelle risposte, al telefono alcune volte rispondono altre no. Comunque, non posso dire nulla relativamente agli ordini. Con un po' di ritardo, ma è arrivato tutto.
Concretamente rispetto ad altri shop ho calcolato un risparmio di circa un 15%, che su un ordine che supera i 1600 euro iniziano a essere soldini....

Questa la mia esperienza.

Un saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo