Cavalletto per manutenzione e-bike (Haibike)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro978

Biker popularis
Ciao a tutti, ho visto sul sito della Lidl che domani c'é in offerta il cavalletto per manutenzione:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16016
Per quanto riguarda il peso indicano massimo 30 kg quindi non dovrebbero esserci problemi.
Però c'é scritto che la pinza è adatta per telai fino a 40 mm, mentre la Haibike é 45.
Qualcuno di voi lo possiede o sa se possa andar bene comunque?
Grazie!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
io ho quello della decathlon, molto simile, vai tranquillo che il carico lo regge alla grande.
io in genere attacco la bici al palo della sella in maniera che il muso scenda e il peso si bilancia da solo.
 

Dr. Ergal

Redazione
Io me ne sono costruito uno usando dei (rigidissimi) profilati Bosh 45x45 (con travi principali da 45x90), ma da quando ho messo sù la motorizzazione ho dovuto irrigidire la struttura inserendo una "colonna" 45x90 sull'attacco anteriore.

P3070022.jpg



Ergo... se la struttura di questo cavalletto è in acciaio direi che non hai problemi; se invece fosse in alluminio tempo che sarebbe un po' troppo "tirata" con una ebike attaccata...
 

Congre83

Biker serius
Ciao a tutti, ho visto sul sito della Lidl che domani c'é in offerta il cavalletto per manutenzione:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16016
Per quanto riguarda il peso indicano massimo 30 kg quindi non dovrebbero esserci problemi.
Però c'é scritto che la pinza è adatta per telai fino a 40 mm, mentre la Haibike é 45.
Qualcuno di voi lo possiede o sa se possa andar bene comunque?
Grazie!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Sta' bono sta' bono! Ce l'ho io...la mia nduro non la regge! Si piega tutto in modo molto preoccupante!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Io ho il barbieri delux, costa poco più di 100€, è ripiegabile e supporta tranquillamente le è-bike[emoji12]


Send with tapatalk
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Sta' bono sta' bono! Ce l'ho io...la mia nduro non la regge! Si piega tutto in modo molto preoccupante!

scusa ma quanto pesa la tua nduro 40 kg??

per me non è lo stesso che dice lui........

io ho comprato oggi quello della lidl (dopo aver visto questo post)

E REGGE BENISSIMO LA MIA EBIKE con motore bafang.... che sono i soliti 20kg circa SENZA PIEGARSI DI UN CM!!!


sei sicuro che hai lo stesso?

io l'ho preso e sono MOLTO SODDISFATTO per me ti sbagli modello alla grande!
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Io me ne sono costruito uno usando dei (rigidissimi) profilati Bosh 45x45 (con travi principali da 45x90), ma da quando ho messo sù la motorizzazione ho dovuto irrigidire la struttura inserendo una "colonna" 45x90 sull'attacco anteriore.

P3070022.jpg



Ergo... se la struttura di questo cavalletto è in acciaio direi che non hai problemi; se invece fosse in alluminio tempo che sarebbe un po' troppo "tirata" con una ebike attaccata...

Dove hai preso la pinza per il reggisella e gli altri snodi grazie
 

Congre83

Biker serius
scusa ma quanto pesa la tua nduro 40 kg??

per me non è lo stesso che dice lui........

io ho comprato oggi quello della lidl (dopo aver visto questo post)

E REGGE BENISSIMO LA MIA EBIKE con motore bafang.... che sono i soliti 20kg circa SENZA PIEGARSI DI UN CM!!!


sei sicuro che hai lo stesso?

io l'ho preso e sono MOLTO SODDISFATTO per me ti sbagli modello alla grande!

Chiedo venia! Ho guardato meglio! Non è uguale a quello che ho preso io l'anno scorso (stessa offerta)...A prima occhiata era identico! Chiedo umilmente scusa :soffriba:
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Chiedo venia! Ho guardato meglio! Non è uguale a quello che ho preso io l'anno scorso (stessa offerta)...A prima occhiata era identico! Chiedo umilmente scusa :soffriba:

FIGURATI!! ora mi torna.... io l'ho trovato incredibilmente stabile e solido in paragone ai 35 euro!!!!

poi già che una persona ammette un proprio errore è da lodare! heheheeh

CONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARLO.
 

Classifica mensile dislivello positivo