Cavo telescopico interno su Lapierre Zesty 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
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spady7

Biker novus
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un telaio Lapierre Zesty 2014 Carbon.
Durante l'assemblaggio di tutti i nuovi componenti mi son dovuto fermare nel passaggio del cavo del Reverb Stelth interno.
Chiedo se qualcuno conosce un metodo pratico per eseguire il passaggio o se esiste una tecnica particolare.
Nello specifico non riesco a capire/vedere, guardando nel tubo del telaio che regge il canotto della sella, il passaggio del cavo. Se, e deve immagino, essite un foro.

Grazie
 

joordan

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Ciao a tutti, ho acquistato da poco un telaio Lapierre Zesty 2014 Carbon.
Durante l'assemblaggio di tutti i nuovi componenti mi son dovuto fermare nel passaggio del cavo del Reverb Stelth interno.
Chiedo se qualcuno conosce un metodo pratico per eseguire il passaggio o se esiste una tecnica particolare.
Nello specifico non riesco a capire/vedere, guardando nel tubo del telaio che regge il canotto della sella, il passaggio del cavo. Se, e deve immagino, essite un foro.

Grazie

lo stealth ha un passacavo con connettore per "tirare" il cavo nel ruoting interno..la zesty se non sbaglio fa passare il cavo nel tubo orizzontale che esce da un apposito buco alla SS.dovresti usare il cavo guida dalla SS al tubo sella, farlo uscire, collegare l'idraulico con il connettore e poi tirarlo dentro fino a farlo uscire alla SS
 

spady7

Biker novus
lo stealth ha un passacavo con connettore per "tirare" il cavo nel ruoting interno..la zesty se non sbaglio fa passare il cavo nel tubo orizzontale che esce da un apposito buco alla SS.dovresti usare il cavo guida dalla SS al tubo sella, farlo uscire, collegare l'idraulico con il connettore e poi tirarlo dentro fino a farlo uscire alla SS


Grazie per la risposta.
La zesty fa passare il cavo nel tubo obliquo, come del resto tutti gli altri cavi.
Ho risolto, facilmente, smontando il pressfit. Nel movimento centrale c'è il foro che mette in comunicazione il tubo obliquo ( che arriva dal manubrio ) a quello dove si inserisce la sella.

Grazie ancora
 

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