Censimento dreeriders-downhillers Lombardia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, su idea del Topic analogo calabrese,vorrei aprire un censimento dei loschi individui amanti delle risalite meccanizzate dei park ma anche di chi se la fa a piedi per poi fare del sano freeride. ....

Magari si riesce pure a combinare qualche uscita insieme...

Comincio io....

Presente
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Al mottolino ci faccio l'ultima sett di agosto,se sei su magari ci si becca,ma di meccanizzato ho mollato un pò con stè bike leggerine ..mi si disfaNo subito altrimenti :-)).Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Con moglie e figlie,faccio tutti i gg discesa ma solo mattino.dalle 9 alle 12.30/13,purtroppo nn le posso lasciare troppo sole con la carta di credito x i negozi:)
Segna mio cell,che ci senriamo e ci facciamo qlc giro insieme
3290162954 cristian.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Con moglie e figlie,faccio tutti i gg discesa ma solo mattino.dalle 9 alle 12.30/13,purtroppo nn le posso lasciare troppo sole con la carta di credito x i negozi:)
Segna mio cell,che ci senriamo e ci facciamo qlc giro insieme
3290162954 cristian.


Ok perfetto...Io sarò su con la mia compagna. ...

Ps...ho visto che sei di poteranica. ....Io di osio sopra...[emoji6]

Ci sentiamo più avanti allora....ciao[emoji106]
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Fidanzata/morosa...tutto piu bello che compagna dai:-)),mi dà tanto di blocco sovietico eh eh,si ho la fortuna di abitare ai piedi della maresana x cui il mio parco giochi puoi immaginare quale sia...il canto alto è in testa alla top ten dei divertimenti.Ci sentiamo.Brakky
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Fidanzata/morosa...tutto piu bello che compagna dai:-)),mi dà tanto di blocco sovietico eh eh,si ho la fortuna di abitare ai piedi della maresana x cui il mio parco giochi puoi immaginare quale sia...il canto alto è in testa alla top ten dei divertimenti.Ci sentiamo.Brakky
X canto alto intendi monte canto?

Se si,ci sono stato diverse volte ma il salire in cima pedalando non mi entusiasma molto...preferisco di gran lunga le meccanizzate infatti la prossima biga sarà una dh pura...stop alle salite...[emoji6]

Fidanzata/morosa/compagna...dai dai...tutto uguale. . Ci si becca su allora...[emoji106]
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.630
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
X canto alto intendi monte canto?

Se si,ci sono stato diverse volte ma il salire in cima pedalando non mi entusiasma molto...preferisco di gran lunga le meccanizzate infatti la prossima biga sarà una dh pura...stop alle salite...[emoji6]

Fidanzata/morosa/compagna...dai dai...tutto uguale. . Ci si becca su allora...[emoji106]
No quello dove vai sempre tu è il Monte Canto, il Canto alto si trova vicino Bergamo città, sopra la Maresana...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.630
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ah ok....ma è tipo monte canto o ci si diverte di più?

A me personalmente piace il flow piuttosto che lo scassato tecnico.
Allora lascia stare, dalla cima del Canto alto in giù verso il pisgiù è tutt'altro che flow, verso e dopo i prati parini può essere bello per te.
A parte che per arrivare in cima da ovunque tu salga c'è da spingere, se non da spallare..
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Brao,ha gia dettagliato al meglio alfredoss,il canto alto è un insieme di sentieri trialistici(o vertrider)di flow c'è un pezzo andando verso i prati parini,ma è poca roba,meno male i miei gusti sono al contrario:-))).So long.Brakky
 

Classifica mensile dislivello positivo