Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
anche se non son della calabria, BUON ANNO A tutti quelli CHE MI CONOSCONO DA QUELLE PARTI anche se è un bel po' che non ci sentiamo! fate i bravi bestiaccie pedalatrici che ormai siete vecchie e perdete la dentiera x strada!!! :prost: ciauuuuuz
Hahaha ancora siamo dei giovincello per .... inps
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
anche se non son della calabria, BUON ANNO A tutti quelli CHE MI CONOSCONO DA QUELLE PARTI anche se è un bel po' che non ci sentiamo! fate i bravi bestiaccie pedalatrici che ormai siete vecchie e perdete la dentiera x strada!!! :prost: ciauuuuuz
Weeeeee ciao Marco....tanti auguri anche a te!!!!!!:prost:
In effetti è da un paio di mesi che non pedalo....:maremmac:
Sto praticando altri sports :spetteguless:
A breve ritornerò in sella :-?:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Weee gentaglia, complice whatsapp ci siamo un po persi sul nostro topic, io gli altri compari in questa calda estate ci stiamo dando battaglia a colpi di beach tennis, ma stiamo per tornare in mtb.....
 
  • Mi piace
Reactions: multistesco

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Weee gentaglia, complice whatsapp ci siamo un po persi sul nostro topic, io gli altri compari in questa calda estate ci stiamo dando battaglia a colpi di beach tennis, ma stiamo per tornare in mtb.....
Quá si gira alla grande compa
 

Allegati

  • 20190707_204902.jpg
    20190707_204902.jpg
    120,1 KB · Visite: 13
  • IMG-20190708-WA0023.jpg
    IMG-20190708-WA0023.jpg
    350,7 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo