Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
la strive è di nuovo a casa

cambiati i cuscinetti dello snodo box/telaio
e boccole e cuscinetto dell'ammo

speriamo bene :medita:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
non ho capito paolo :medita:

in che senso non toccheresti i serraggi ?

comunque nelle prove sotto casa è sileziosa
e il carro sembra poù morbidoso

devo controlare la press dell'ammo
nel pomeriggio
non lo fare anche io al tuo posto non toccherei nulla ad un mio amico con una full che aveva lo stesso tuo problema con il carro e il mono in garanzia glielo hanno risolto così ammorbidendo il mono
http://www.mercatoneuno.com/webapp/...y_rn=36355&topcategory=36025&sub_cat_rb=36026
:smile:
certo bobbava un pochino ma meglio di niente o aveva speso na bella cifra ma vuoi mettere la qualità tetescA :hahaha:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
non lo fare anche io al tuo posto non toccherei nulla ad un mio amico con una full che aveva lo stesso tuo problema con il carro e il mono in garanzia glielo hanno risolto così ammorbidendo il mono
[url]http://www.mercatoneuno.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=11051&storeId=10001&productId=74403&langId=-4&parent_category_rn=36355&topcategory=36025&sub_cat_rb=36026[/URL]
:smile:
certo bobbava un pochino ma meglio di niente o aveva speso na bella cifra ma vuoi mettere la qualità tetescA :hahaha:

sicuro meglio della tua ammericana :duello:
 

Ziorace

Biker novus
20/9/10
32
1
0
Roma.
www.youtube.com
l'estate passata non sono riuscito ad approfittare dell'ospitalità di Multistesco (o portavo un figlio o portavo la biga, la famiglia ha detto il figlio). Ora, ultima settimana di agosto starò ad Amantea, pensavo il 27 "sentiero del lupo" e il 29 o 30 "serra del fego", c'è qualcuno che mi fa compagnia ? ciao raga.
-3204281768 Roberto-
 

AlfaBlack

Biker tremendus
l'estate passata non sono riuscito ad approfittare dell'ospitalità di Multistesco (o portavo un figlio o portavo la biga, la famiglia ha detto il figlio). Ora, ultima settimana di agosto starò ad Amantea, pensavo il 27 "sentiero del lupo" e il 29 o 30 "serra del fego", c'è qualcuno che mi fa compagnia ? ciao raga.
-3204281768 Roberto-

Il 16 agosto ore 8:00 a Scilla, se tutto va bene, saremo un plotone di bikers a fare discesa con risalite in auto.
3475227995 Giuseppe
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il 16 agosto ore 8:00 a Scilla, se tutto va bene, saremo un plotone di bikers a fare discesa con risalite in auto.
3475227995 Giuseppe

ok peppe io presente!! sai io anche sta domenica sono stato fare discesa sul faggeta a viterbo, lo conosci?.... minc... è uno spettacolo, mi sono fatto 3 discesa tra cui la dh:)))::)))::))): poi un altra che porta giù alle macchine, guarda sulla mia pagina fb ho la traccia....ndhi vali a pena....in discese con di 50km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo