Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se continua così al posto delle gomme
dobbiamo mettere i doposci :duello:
minchi@ daveru!!!
Stamattina tanta era l'arsura da mtb che sono uscito col diluvio per un bel girazzo corroborante con la mia endurina. Quattro giri in pineta vagnatu nà cula e qualche saltino qua e là giusto per non far abbassare l'adrenalina......sono tornato a casa felice come un bimbo!
Vi siete già dimenticati di me:arrabbiat:

Edit: aggiungo, eu cchì ssù fijgliu e previta?
Wè Luca....ma la tua bike??? :medita:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragà ma una "sciatina in mtb" nel weekend ve la fate?:omertà:
Io spero di riuscire a farcela sabato pomeriggio pioggia permettendo, ho le gambe atrofizzate ed il culo a forma di sedia da scrivania :arrabbiat:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Uelà belli! Che si dice nelle mie Calabrie???
Non mi dite che vi state arrendendo al freddo?
Bisogna girare sempre in tutte le condizioni e con tutti i mezzi anche sotto la grandine e con i carrelli della spesa!:il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Uelà belli! Che si dice nelle mie Calabrie???
Non mi dite che vi state arrendendo al freddo?
Bisogna girare sempre in tutte le condizioni e con tutti i mezzi anche sotto la grandine e con i carrelli della spesa!:il-saggi:

Wè Fede, il freddo di queste giornate non mi permette di uscire alle 5.50 dell'alba perché mi pare un po' eccessivo visto che uscirei dal caldo piumone per ritrovarmi cinque minuti dopo a 3/5°.
Devo comunque ammettere che hai ragione, personalmente ho subìto una battuta d'arresto e questo non mi fa onore.
Spero di potermi rifare alla grandissima nella giornata di sabato.

Domenica è out perché è il compleanno di Roby :spetteguless:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragà ma una "sciatina in mtb" nel weekend ve la fate?:omertà:
Io spero di riuscire a farcela sabato pomeriggio pioggia permettendo, ho le gambe atrofizzate ed il culo a forma di sedia da scrivania :arrabbiat:

Tu sai quanto mi piacerebbe:i-want-t:

Uelà belli! Che si dice nelle mie Calabrie???
Non mi dite che vi state arrendendo al freddo?
Bisogna girare sempre in tutte le condizioni e con tutti i mezzi anche sotto la grandine e con i carrelli della spesa!:il-saggi:

Ohééé Hfederì .... comu jamu?

Wè Fede, il freddo di queste giornate non mi permette di uscire alle 5.50 dell'alba perché mi pare un po' eccessivo visto che uscirei dal caldo piumone per ritrovarmi cinque minuti dopo a 3/5°.
Devo comunque ammettere che hai ragione, personalmente ho subìto una battuta d'arresto e questo non mi fa onore.
Spero di potermi rifare alla grandissima nella giornata di sabato.

Domenica è out perché è il compleanno di Roby :spetteguless:

Duilio, è logico che non sia come prima .... manca un componente :beautifu::-|:sborone:.... noi siamo come un robot:celopiùg:
N'atru pocu e pacenza e mi jungiu puru eu:cucù:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bene bene vedo che, nonostante le diverse vicissitudini, il fuoco e sempre acceso e basta stuzzicarlo un pò per farlo sbampaaare bonu!!
Lucarèè ma tra natale e labefana riusciamo a organizzare qualche giro tutti n'zema??
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grande compagno di follie! :celopiùg:
Yamma-ya moticatti!!!!!:il-saggi:

Faccio il conto alla rovescia:cucù:

Bene bene vedo che, nonostante le diverse vicissitudini, il fuoco e sempre acceso e basta stuzzicarlo un pò per farlo sbampaaare bonu!!
Lucarèè ma tra natale e labefana riusciamo a organizzare qualche giro tutti n'zema??

Per me è moooolto difficile ... per restare in tema fuoco, manca la legna:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bene bene vedo che, nonostante le diverse vicissitudini, il fuoco e sempre acceso e basta stuzzicarlo un pò per farlo sbampaaare bonu!!
Lucarèè ma tra natale e labefana riusciamo a organizzare qualche giro tutti n'zema??

Speriamo solamente che questa neve si tolga di mezzo altrimenti sarà impossibile girare in Sila :medita:
Fra poco me ne vò solo soletto in quel di Tiriolo per il solito giro adrenalinico in compagnia della mia GoPro :spetteguless:...il gatto non c'è ed i colleghi mi coprono :celopiùg:

ecco cosa si combina qui a roma, nel video siamo io e fx1....io sono quello ripreso e fx1 quello che riprende..
Bel singleT peccato per quel continuo controluce, ma che videocamera avete usato?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
ciao a tutti i calabri fuori sede :celopiùg:

che vedo che si tenbgono in forma


catanzaresi qualcuno conosce un biomeccanico di fiducia
in zona cz o lamezia

che sono rovinato :arrabbiat:

prima di riprendere a pedalare
mi sa che devo sistemare un po
di misure :spetteguless: della strivuccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo