cercarsi compagni dal 25/04 al 1maggio

Gamba24

Biker novus
14/5/17
17
1
0
42
bologna
Visita sito
Bike
forse la YT
sarò a milano dal 25 aprile al 1 maggio. Vorrei farmi dei giri in mtb, pensavo attorno lecco/como. Oltre a non conoscere i sentieri/percorsi cercavo anche compagnia per non provare ad andare in solitaria.

nessuno in quel periodo?

Il mio livello è principiante, ma avendo una full e volontà se avete pazienza... :)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
sarò a milano dal 25 aprile al 1 maggio. Vorrei farmi dei giri in mtb, pensavo attorno lecco/como. Oltre a non conoscere i sentieri/percorsi cercavo anche compagnia per non provare ad andare in solitaria.

nessuno in quel periodo?

Il mio livello è principiante, ma avendo una full e volontà se avete pazienza... :)
Ciao Gamba, il nostro gruppo "opera" in Brianza, cioè tra Monza, Lecco e Como.
Segui il thread https://www.mtb-mag.com/forum/threa...at-furious-il-più-letto-della-brianza.375068/
e ti terrai al corrente di ogni niziativa per il periodo che ti interessa.
Magari ci si vede a breve!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
25 aprile e 1 maggio... mi pare giusto utilizzare il termine “compagni”! :smile:
(anche se poi l’unico comunista convinto del gruppo è @emmellevu :il-saggi:)


Vieni @Gamba24, la Brianza ti aspetta. Forse però per principianti è meglio stare nella parte bassa (sopra Monza), dove si può trovare un po’ di tutto; il triangolo lariano invece ha percorsi mediamente più faticosi e tecnici.
Fatti sentire!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sarò a milano dal 25 aprile al 1 maggio. Vorrei farmi dei giri in mtb, pensavo attorno lecco/como. Oltre a non conoscere i sentieri/percorsi cercavo anche compagnia per non provare ad andare in solitaria.

nessuno in quel periodo?

Il mio livello è principiante, ma avendo una full e volontà se avete pazienza... :)
resta sintonizzato
i puntelli li scriviamo qui
quando ne vedi uno che ti interessa ... autoinvitati !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
25 aprile e 1 maggio... mi pare giusto utilizzare il termine “compagni”! :smile:
(anche se poi l’unico comunista convinto del gruppo è @emmellevu :il-saggi:)


Vieni @Gamba24, la Brianza ti aspetta. Forse però per principianti è meglio stare nella parte bassa (sopra Monza), dove si può trovare un po’ di tutto; il triangolo lariano invece ha percorsi mediamente più faticosi e tecnici.
Fatti sentire!
guarda che se tu mi dai del compagno ... io ti dò del camerata !!! :mrgreen:

tu ... che sei l'unico leghista tra noi !!! :sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo