cercarsi un itinerario velocemente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


png

Biker novus
20/1/08
17
1
0
martellago(ve)
Visita sito
Bike
specialized epic
ciao ragazzi, intanto ringrazio molto chi si impegna a trovare e pubblicare percorsi per la mtb ma io spesso o anche due volte la settimana cerco un itinerario per la mia uscita. Purtroppo ogni volta mi perdo un sacco di tempo inutilmente (a volte anche più di un'ora o due) perché son costretto ad aprire un sacco di itinerari prima di trovare quello di mio gradimento. Secondo me, sul titolo dell'itinerario, ci vorrebbe almeno il chilometraggio ed il dislivello cosi ognuno in base alle proprie capacita e allenamento sceglie più velocemente la traccia gps più adeguta. Si può fare?
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Io adotto questa strategia, scelgo la zona ed il tipo di itinerario, una volta fatta la lista filtrata, tasto centrale del mouse e apro tutti i link in nuove schede, scorsa veloce delle schede per eliminare quelli che non mi interessano e poi decido se scaricarmi uno già pronto o scaricarne un po' e farci dei copia incolla.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo