Cercasi amici per uscite All mountain in Brescia e provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedericoFranzoni

Biker popularis
4/4/14
64
4
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON
Ciao a tutti, sto cercando appassionati di All Mountain che girano nelle zone di Brescia e provincia. Mi piace pedalare con tranquillità senza strafare con la mia mtb full da AM, cercando percorsi anche tecnici sia in salita che discesa senza però fare cose estreme. Giro spesso da solo, anche perché con il lavoro che faccio non ho orari fissi quindi si organizza e si va appena si può in qualsiasi orario (impegni permettendo).
 
  • Mi piace
Reactions: biondo_bs

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando appassionati di All Mountain che girano nelle zone di Brescia e provincia. Mi piace pedalare con tranquillità senza strafare con la mia mtb full da AM, cercando percorsi anche tecnici sia in salita che discesa senza però fare cose estreme. Giro spesso da solo, anche perché con il lavoro che faccio non ho orari fissi quindi si organizza e si va appena si può in qualsiasi orario (impegni permettendo).
In che zona giri di Brescia?
 
  • Mi piace
Reactions: FedericoFranzoni

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Io e un paio di amici usciamo quasi tutte le domeniche, a volte in base agli impegni anche il sabato. La Maddalena è un classico, ma cerchiamo di scoprire nuovi itinerari in zona o sui laghi. Se vuoi unirti ogni tanto facci sapere!
 

Uncampodifragole

Biker novus
29/5/19
2
0
0
46
Brescia
Visita sito
Bike
Lapierre
Ciao a tutti, sto cercando appassionati di All Mountain che girano nelle zone di Brescia e provincia. Mi piace pedalare con tranquillità senza strafare con la mia mtb full da AM, cercando percorsi anche tecnici sia in salita che discesa senza però fare cose estreme. Giro spesso da solo, anche perché con il lavoro che faccio non ho orari fissi quindi si organizza e si va appena si può in qualsiasi orario (impegni permettendo).
Ciao, ho letto il tuo post è ancora valido?
Io principalmente sono libero il lenedi
 

Classifica mensile dislivello positivo