cercasi bmx-flatlander

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Melo

Biker novus
24/8/05
9
0
0
32
Traversagna
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 14 anni, frequento la classe 1°b dell'ITI a Pistoia, però abito vicino Montecatini Terme, sono un nuovo arrivato del forum, e volevo chiedere se c'è un ragazzo della provincia di Pistoia con cui allenarmi.
Sono un pò alle prime armi, è da 4 anni che ho la bmx, ma qualcosa so fare, però non ho mai avuto qualcuno che mi abbia dato una mano.
Aspetto una vostra risposta!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Melo ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 14 anni, frequento la classe 1°b dell'ITI a Pistoia, però abito vicino Montecatini Terme, sono un nuovo arrivato del forum, e volevo chiedere se c'è un ragazzo della provincia di Pistoia con cui allenarmi.
Sono un pò alle prime armi, è da 4 anni che ho la bmx, ma qualcosa so fare, però non ho mai avuto qualcuno che mi abbia dato una mano.
Aspetto una vostra risposta!

Io sono di Firenze, se un giorno di questi vieni chiamami così andiamo a girare al Westpark a Firenze oppure a fare un pò di street.
:prost: :prost: :prost:
 

keis

Biker novus
16/3/05
16
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao GK! ;) (a merc. al westpark!)
Ciao a tutti!

Il biker fortissimo è sicuramente Lorenzo the Flatlander!
Lo becchi sempre e dico sempre a campo di marte (stadio) alla mega pista di pattinaggio!

Ora è un po che non passo! Ma fino a Agosto era li da solo a girare quindi credo li faccia anche piacere trovare qualcun'altro che si aggiunge a girare!

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo