Cercasi compagni a cava de' tirreni (SA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno che abbia voglia di fare due pedalate con me attraverso i nostri bei sentieri di Cava magari facendomene anche conoscere di nuovi. Se non è possibile la presenza fisica, mi accontento anche di informazioni su come trovare zone da mtb dato che da solo proprio non ci riesco (attualmente pratico sempre lo stesso sentiero che porta da alessia a salerno nella zona "la valle"). Grazie mille a tutti per le eventuali risposte :loll:
 

mino1987

Biker extra
Salve a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno che abbia voglia di fare due pedalate con me attraverso i nostri bei sentieri di Cava magari facendomene anche conoscere di nuovi. Se non è possibile la presenza fisica, mi accontento anche di informazioni su come trovare zone da mtb dato che da solo proprio non ci riesco (attualmente pratico sempre lo stesso sentiero che porta da alessia a salerno nella zona "la valle"). Grazie mille a tutti per le eventuali risposte :loll:
Ciao, anche io sono di cava e mi sono preso una bici Olympia Bull da pochissimo. Sono alla ricerca di un compagno con cui fare sentieri di montagna dato che ho paura ad andare da solo, se sei ancora interessato mi farebbe piacere incontrarci in un fine settimana e pedalare assime per percorsi nei dintorni. Fammi sapere, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo