Cercasi compagni d' uscita Roma sud

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


David88

Biker novus
12/8/15
7
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Aspect 710
Salve a tutti!!
Mi chiamo Davide ed è da circa un anno che ho cominciato ad uscire in mtb. Purtroppo esco sempre in solitaria ed è anche per questo che non sempre prendo la bici. Fino ad ora ho fatto uscite a Monte Cavo, Parco di Veio, Monte Livata, Subiaco con in media 30 km a percorso. Come da titolo cerco compagni di uscita (magari principianti come me) in zona Roma sud ma sarei disposto anche a spostarmi per incontrarci. Oppure sapete consigliarmi anche delle associazioni che organizzano escursioni in mtb? Mi piacerebbe fare anche qualche giretto nei parchi d' Abruzzo. Ho una Scott Aspect 710 27,5 del 2016. Grazie a tutti per l' attenzione ;-)
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
Salve a tutti!!
Mi chiamo Davide ed è da circa un anno che ho cominciato ad uscire in mtb. Purtroppo esco sempre in solitaria ed è anche per questo che non sempre prendo la bici. Fino ad ora ho fatto uscite a Monte Cavo, Parco di Veio, Monte Livata, Subiaco con in media 30 km a percorso. Come da titolo cerco compagni di uscita (magari principianti come me) in zona Roma sud ma sarei disposto anche a spostarmi per incontrarci. Oppure sapete consigliarmi anche delle associazioni che organizzano escursioni in mtb? Mi piacerebbe fare anche qualche giretto nei parchi d' Abruzzo. Ho una Scott Aspect 710 27,5 del 2016. Grazie a tutti per l' attenzione ;-)
in che città stai?
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
se vuoi con un gruppetto di amici giriamo (riprenderemo a breve) il fine settimana (domenica mattina di solito) principalmente Formello con puntatine a Monte Cavo e meteo permettendo Faggeta, Campo Felice etc

Se ti va di aggregarti fai un fischio
 

David88

Biker novus
12/8/15
7
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Aspect 710
se vuoi con un gruppetto di amici giriamo (riprenderemo a breve) il fine settimana (domenica mattina di solito) principalmente Formello con puntatine a Monte Cavo e meteo permettendo Faggeta, Campo Felice etc

Se ti va di aggregarti fai un fischio

Se per voi va bene, quando riprenderete, mi aggregherei molto volentieri!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
stiamo uscendo seppur a ranghi ridotti già in questi giorni ... domenica scorsa faggeta .... forse la prossima Formello ... abbiamo gruppetto whatsapp se vuoi unirti mandami numero in pm ;-)
 

Bnorbert

Biker novus
30/11/18
2
0
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 8.0
Ciao ragazzi anche io abito in questa zona. Organizziamoci una volta sono principante con una trek fuel ex 8.0 dal 2018. Auguri di buon natale a tutti. Vi lascio il mio numero 333-3302329. Sono libero anche questa fine settimana.
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao ragazzi anche io abito in questa zona. Organizziamoci una volta sono principante con una trek fuel ex 8.0 dal 2018. Auguri di buon natale a tutti. Vi lascio il mio numero 333-3302329. Sono libero anche questa fine settimana.
Ciao! Abbiamo un gruppo wa con cui ci teniamo in contatto per eventuali uscite (con tanto cazzeggio in mezzo), se vuoi possiamo includerti
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao ragazzi anche io abito in questa zona. Organizziamoci una volta sono principante con una trek fuel ex 8.0 dal 2018. Auguri di buon natale a tutti. Vi lascio il mio numero 333-3302329. Sono libero anche questa fine settimana.
Come dice @khalit se vuoi unirti nessun problema anzi

Le mete solite sono Monte Cavo e Formello con uscite fuori porta tempo permettendo (faggeta, Civitavecchia , Amiata ...)

Se vuoi unirti (e sopporti i gruppi rumorosi [emoji6]) fai un fischio [emoji6]

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

David88

Biker novus
12/8/15
7
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Aspect 710
Ciao ragazzi anche io abito in questa zona. Organizziamoci una volta sono principante con una trek fuel ex 8.0 dal 2018. Auguri di buon natale a tutti. Vi lascio il mio numero 333-3302329. Sono libero anche questa fine settimana.

Ciao Bnorbert. Io questo fine settimana purtroppo non ci sono. Ti consiglio anche io di unirti con il gruppo di khalit e Manuel2k perchè sono davvero fantastici e con loro ho fatto una bellissima uscita. Ti invio anche il mio numero ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k and khalit

gianmarcovan

Biker novus
27/3/15
1
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi, da poco mi sono trasferito da Cagliari alla Garbatella. Mi sono portato la biga (front) e cerco compagnia per uscite (mi adatto a quasi tutto tranne roba troppo scassata)! Fatevi vivi!
 

Classifica mensile dislivello positivo